6
maggio

Francesco Paolantoni nudo per lo scudetto del Napoli – Video

Paolantoni nudo

Paolantoni nudo

Il Napoli è Campione d’Italia e alla fine nudo fu! A mostrare le sue grazie, però, non è Marisa Laurito, che ha fatto sapere che non si spoglierà (la sua era una boutade), ma Francesco Paolantoni. Il comico e attore napoletano, grande tifoso degli azzurri, nella giornata di oggi ha deciso di spiazzare tutti e presentarsi per le vie di Napoli completamente nudo.

Per festeggiare il terzo scudetto nella storia del Napoli, Paolantoni si è spogliato e ha percorso nudo la città indossando soltanto una sciarpa della squadra al collo e tenendo in mano una pentola così da coprire il suo lato a e camminare indisturbato tra la folla, divertita ma forse anche un po’ imbarazzata. Il tutto, come ha ironizzato il diretto interessato sui social, nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo III. Sulla sua passeggiata in versione naturista c’è lo zampino de Le Iene.

Alcuni mesi fa, nel corso di un servizio del programma di Italia 1 con protagoniste le promesse dei tifosi napoletani vip in caso di scudetto, Paolantoni aveva annunciato che, in caso di vittoria del Napoli, avrebbe sfilato nudo mangiando pasta e patate (da qui la decisione di coprirsi unicamente con la pentola).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


Abete Rai copia
Si paga per fare il pubblico alla Rai di Napoli?


Fabio Fazio (US Warner Bros. Discovery)
Che Tempo Che Fa: Fazio non rinuncia a Saviano e Burioni, al Tavolo tornano la Signora Coriandoli, Paolantoni e Maionchi. Ornella Vanoni sarà «senza freni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.