25
gennaio

GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

Siamo pronti anche stasera come dei serpenti a sonagli per rispondere al richiamo della quattordicesima puntata di Grande Fratello 10.

Puntata con tanti punti interrogativi e tanti nodi da sciogliere: verrà punito Massimo Scattarella per le frasi pronunciate nel corso della settimana? Cosa ci riserverà Mauro, aizzato ad hoc negli ultimi sette giorni dalle candidate all’eliminazione? Come andrà a finire il faccia a faccia previsto tra Veronica e Daniele? Quale sarà la sorpresa che Grande Fratello avrà riservato a Sarah? Ma soprattutto…

…CHI ABBANDONERA’ LA CASA TRA VERONICA E SARAH?

Per commentare tutto questo, abbiamo pensato ad un’ospite d’eccezione. Come saprete, infatti, ogni nostro live è “presenziato” da un ex Fratellino e questa sera abbiamo il piacere di ospitare la più esplosiva di tutte. Non ha bisogno di presentazioni Serena Garitta che commenterà insieme a noi la puntata di questa sera di Grande Fratello.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]

VI ASPETTIAMO DALLE 20.45

CAUSA CONGESTIONE DI VISITE E CONSEGUENTE SOVRACCARICO SUI SERVER CI SONO DIFFICOLTA’ A LASCIARE COMMENTI NEL LIVE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA


GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA LIVE
GRANDE FRATELLO 10: LA NONA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande Fratello 10, settima puntata in diretta
GRANDE FRATELLO 10: LA SETTIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Sarah Nile, Grande Fratello 10
GRANDE FRATELLO 10: ECCO IL MENU DELLA 14esima PUNTATA. CHI VUOI CHE ESCA TRA VERONICA E SARAH?

665 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1114 » Mostra tutti i commenti

1. Dopotutto ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:59

Serena garitta è una grande.



2. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:59

bell’ospite….una vincitrice che purtroppo tanto manca nella casa…..detto questo….credo ci sarà un puntatone……però voglio riportarvi una cosa letta da un utente sul web e riportata nel forum del GF:Sarah e Veronica dovrebbero vedere un loro videoclip prima dell’eliminazione e, dopo le prime idilliache immagini, dovrebbero venire fuori alcune cose non molto pulite come la strategia anti Mauro, quella di avvicinarsi a Gianluca e di leccare il sedere agli altri [cose che dovrebbero essere dipinte come ideate da Sarah e non dagli autori]. Veronica dovrebbe quindi essere messa in buona luce poiché ha effettivamente rifiutato di prestarsi al gioco e anche perchè il suo rapproto con Massimo dovrebbe essere elogiato da Signorini/o in quanto veritiero al confronto del rapporto Sarah – Gianluca. Ergo, Sarah dovrebbe essere eliminata ma dovrebbe andare nella stanza delle sorprese. Successivamente, verrebbe preso in esame Massimo, per l’incredulità di molti. Massimo verrebbe squalificato per la “seconda ammonizione” dopo l’episodio con Mauro e cacciato dalla casa per la disperazione di tutti, dato che alla fine ha rapporti buoni con quasi tutti. Poi, però, Massimo dovrebbe andare nella stanza delle sorprese e trovare lì Sarah. Dovrebbe essere aperto un televoto per salvare uno dei due, con il pubblico che salverebbe Massimo. Poi dovrebbe essere chiesto a Veronica chi salverebbe tra Massimo e Sarah se avesse facoltà di farlo, e lei, all’oscuro di tutto [diciamo... ] dovrebbe scegliere di salvare Massimo, con Pit che rientrebbe in casa per la sua gioia. Ho anche letto che i nominati dovrebbero essere Alessia e Mauro e Nicola, ma con il marchese salvo perché migliore della prova degli spettegoloni.

Ripeto che l’attendibilità è bassissima… non so se il topic di quel forum è stato cancellato perchè pieno di idiozie o perchè davvero svelava qualcosa di reale. Quindi non ve la prendete con me, anzi tutti quei “dovrebbe” indicano appunto la mia perplessità… nemmeno io ci credo così tanto, ma ho comunque riportato questo rumor.

PARTENDO DAL FATTO CHE NN si potrebbe secondo me utilizzare un meccanismo così…perchè se Sarah viene eliminata nn può essere poi messa contro Massimo rischiando poi si essere salvata…sarebbe una beffa per chi vota………………detto ciò ammettendo che questq è per me pura fantasia…però la troverei una puntata nnt male



3. paolo ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:04

credo che questa sia la puntata più attesa di quest’anno! tra le due credo che esca sarah, commovente il momento del chiarimento con veronica, massimo credo che debba venire espulso, la d’urso ha detto che lei non ne ha parlato, perchè non poteva, ma ovviamente il web mormolava!



4. paolo ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:05

ps. serena garitta, oltre ad aver partecipato all’edizione più bella del gf, è la vincitrice più simpatica, brava e bella!



5. busb ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:09

grande Serena!!!

stasera speriamo in un altro passo falso di Mauro e soprattutto che il GF smetta di proteggerlo con il televoto del preferito e possa andare direttamente in nominations! Nicola ci ha visto lungo quando già settimana scorsa l’ha definito un falso!



6. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:10

@ busb: MITICO MAURO :D



7. giulia ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:11

Grande edizione quella di Serena!
Chiedetele, per carità , cosa ne è stato del mitico Bob Minicozzi,
il concorrente più comico di tutte le edizioni! :)



8. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:12

@ giulia: non iniziare con sto Bob :D



9. Elena ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:15

L’edizione di Serena è stata quella più bella in assoluto, i concorrenti erano simpatici e non erano degli esaltati come quelli di quest’anno.
Mamma mia questa edizione ha proprio rinchiuso il peggio degli italiani. Ma ce ne saranno state di persone più frizzanti e simpatiche. George è il principe degli esaltati, anzi il re.
A Verissimo Signorini ha detto che preferisce Veronica tra le 2 a rischio eliminazione, perciò uscirà sicuramente Sarah. Ricordate l’anno scorso quando la Marcuzzi gli chiedeva chi voleva che uscisse dalla casa, il buon Signorini le ha azzeccate tutte (vedi Gialappa’s).



10. skinner89 ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:16

Ragazzi ci attende un puntatone, incolliamoci alla tv. Detto questo, credo uscirà sara, anche se preferirei uscisse Veronica!!!



11. giulia ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:22

Davide Maggio :
Era un crogiulo di comicità involontaria, voi del resto d’Italia non riuscivate a comprenderlo fino in fondo. E’ questo il problema. :)
Il suo tugurio con la scoppiettante Serena resta indimenticabile come la suite di Patrick ( il vomitatore pazzo della Gialappa’s ) e Darlavia ( la deliziosa Katia ).



12. giulia ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:23

Vabbè -crogiuolo -e come al solito ho sbagliato l’indirizzo.



13. Carlo ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:31

MASSIMO squalificato! Bum!



14. MariaRoma ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:35

Buonasera a tutti
stiamo già scaldando i muscoli eh? :D



15. paolo ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:35

massimo verrà squalificato, ne son certo!



16. Miriam ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:35

Davide non potevi scegliere commentatrice migliore!! Il GF 4 è stato senza dubbio il migliore,il + divertente e quello che ci ha regalato l’emozioni + belle.
Adoravo Serena,Katia e Ascanio!!

Per quanto riguarda stasera.. prevedo una puntata abbastanza movimentata! e spero vivamente che esca Falsonica!



17. Phaeton ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:39

Ale in collegamento con il TG5 ha detto che per massimo potrebbero esserci provvedimenti seri… e se lo squalificano?



18. marcoag ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:39

seraaaaaaaaaaa a tuttiiiii!!!! buona sera Davide e a tutti i “commentatori”…!! Non vedo l’ora che ci sia Serena…l’adoro!!! :-D



19. lauretta ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:42

buonasera a tutti. E se invece uscisse sarah x il televotoe , massimo x la bestemmmia e poi aprono un televoto tipo “chi vuoi far rimanere dei due nella casa?”.Che è troppo un film?



20. roby ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:43

giovanni se fosse vero cio’ che è scritto penso che piu’ che una puntatona lio griderei allo scandalo
perche se massimo dovesse mettersi contro sara per punizione alla bestemia è giusto che sia giudicato dai telespetatori che dai ragazzoi del gf….visto che noi spendiamo sia di abbonamento che di sms mentre loro i soldi nostri se l’intascano quindi scandolosa la cosa….e poi se dovesse scegliere veronica lei sceglierebbe massimo…ne sono troppo sicura..



21. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:45

Bentrovati a tutti… tra poco iniziamo.



22. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:45

@ MariaRoma: quando non ci sei, sento la mancanza. SAPPILO!



23. Lillo ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:45

voglio fuori Massimo dalla casa è il piu calcolatore di tutti!



24. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:46

La Marcuzzi ha detto al tg 5 che ci sarà un provvedimento nei confronti di Massimo per un qualcosa da lui detto….che la Marcuzzi ha definito “grave”…se nn lo squalificano si contraddicono da soli, perchè scusatemi ma per una bestemmia o presunta tale, che altra punizione ci può essere se nn l’espulsione?….dal momento che l’espressione viene incriminata e ritenuta grave allora la squalifica è scontata…….se tipo parlano di tugurio o altro è una grandissima delusione e presa in giro….se loro non la ritenevno grave nn dovevano proprio parlare di provvedimento….ma visto che il web li ha smascherati nn potevano fare altro…..e se la D’urso nn ha parlato di ciò , è solo perchè si voleva cercare di coprire il tutto ma poi nn è stato possibile visto l’intervento di diverse associazioni che si sono fatte avanti a divesa dei telespettatori credenti…………………………inoltre io so che l’Associazione italina persone dawn ha richiesto scuse pubbliche per l’utilizzo dispreggiativo che si fa del termine mongoloide,………………..cmq spero esca Sarah……………….speriamo anche Massimo fuori…ma poichè quetsa cosa la vedo difficile nn riesco a immaginarmi il tipo di provvedimento…………….e cmq speriamo che il nostro Maurino se la cavi bene



25. roby ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:46

Phaeton:alessia ogni volta che si collega al tg5 dice sempre cazzatte esagera nelle cose poi invece nella diretta tutta un altra cosa!…



26. lauretta ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:47

max nel live di mediaset a veronica ha detto :”se esci domani vai dalla d’urso”. Ma lui che ne sà?



27. LUCA.ZH ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:47

ciao DM,anche noi qua abbiamo un sito dove’ parlano del GF, vedi quello che scrivono??????? Sarah, l’ex coniglietta di playboy, in nomination con l’amica-amante Veronica non smette di stupire. La possibilità di lasciare la casa ha evidentemente avuto i suoi effetti sulla concorrente che adesso scopre di voler giocare e oltre ad architettare strategie per mettere i bastoni tra le ruote all’odiatissimo Mauro, sta tessendo buoni rapporti con tutti e in particolare con il nuovo arrivato, Gianluca, che si è mostrato subito molto sensibile di fronte al fascino della procace napoletana. Dudrante la notte i due si sono abbandonati a tenerezze. Una nuova coppia o l’ultima originale trovata per non essere esclusi dalla competizione?
un caro saluto a tutti voi!!!!!un saluto speciale alla bella Serrena,Garitta!



28. nadia ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:48

credo proprio che massimo debba essere espulso per il rispetto di tutti..seguo g.f.10..e credo che quest’anno il grande fratello sia molto permissivo e non giusto per le edizioni precedenti…sarei molto contenta se uscisse veronica…e una gatta morta ed e la vergogna delle donne..fuori dalla casa….



29. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:48

Benvenuti anche agli svizzeri :-)



30. lip ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:49

Salve SERENA,

intanto molti complimenti per esserti ritagliata una tua strada in tv carina e sensata, dopo il gf.

Posso farti una domanda?
Abbiamo letto qui su davidemaggio.it un commento (era la puntata con gli spagnoli) in cui una telespettatrice (non so se era proprio la “corrispondente” dalla Spagna del sito) diceva che:

aveva sentito chiaramente Sarah che diceva in spagnolo agli spagnoli che il suo rapporto con Veronica (“stiamo insieme e abbiamo fatto sesso varie volte in bagno e nel confessionale) era censurato dal gf

Ora Vari sospettano la stessa cosa per Maicol-Giorgio.

E’ possibile che questo stia avvenendo?
C’era questa attitudine di oscurare-censurare storie vere e “costringere” gl iinquilini a inscenarne di irreali?

Grazie per la tua risposta.
Ciao!



31. Markos ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:50

Ciao a tutti!! Che bello Serena, che adoro!!!!



32. anna ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:51

Voi credete che il g.f. sia tutto verò?bè credete male……e tutto finto…nn ha metto dei comportamenti così volgari,ecc…la tv fa veramente piangere,bestieme,parolacce……io farei uscire il grande fratello



33. lauretta ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:51

ma il fricchettone gianluca io mica lo sopporto!! Ma un personaggio più simpatico possibile che non si trovava in giro??



34. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:52

Stasera vi sento CARICHI. Bravi!



35. busb ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:55

lauretta
avrà visto il GF9!



36. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:56

stasera è una puntatona………..speriamo che nn sia una delusione……….e finisca tutto a tarallucci e vino…vogliamo scontro…..ahahah…………..Sarahhhhhhhhhhhhhh torna a Pozzuoliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Massimo la Puglia ti aspetta!!!!!!!!! ahahahahahah…………..se lo mettono a decidere al pubblico se salvare o meno Massimo? secondo voi? cosa dicono gli italiani, ammesso che il televoto non sia truccato?



37. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:58

Striscia parla della bestemmia



38. Markos ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:59

DM

Stasera esploderò, perchè non mi capaciterò dell’ uscita di Sarah! GF architettato alla grande…



39. lauretta ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:59

busb, giuro sul fratello di veronica che parlavo di gianluca del gf 10, il guru o il massaggiatore, come credi tu!!



40. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:59

lo avevo detto che Striscia ne parlava prima della puntata serale del GF……………MA DEL PRESUNTO COMPLOTTO….striscia nn si può parlare? no?



41. Markos ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:00

GIOVANNI

Io credo che il pubblico lo faccia rimanere, sai perchè? Sicuramente manderanno i video di lui e Veronica e quindi il pubblico ci cascherà!



42. Phil910 ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:00

Eccomi!



43. Valentina Segatori ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:01

Buonasera a tutti e un caloroso benvenuto a Seren, che mi piace molto!! :D



44. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:01

E comunque le cose sono andate cosi’ (secondo me)… il GF non aveva intenzione di parlare della bestemmia…. poi visti i rumors… ha preferito parlarne. Ma e’ stata una decisione last minute, secondo me non del tutto spontanea.



45. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:01

@ Markos:perchè nn ti capaciti dell’uscita di Sarah? quasi tutti i sondaggi la vogliono fuori….e poi se i fan di Mauro la votano è scontato che esca lei



46. LUCA.ZH ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:01

DM,Svizzeri????? con il cuore calabrese!!!



47. Markos ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:03

lauretta

Gianluca l’hanno messo perchè è un playboy…ma in casa già tutte sn occupate :D



48. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:03

sisi Davide è così….infatti quella furbacchiona di BaRBARA A POMERIGGIO 5 HA CERCATO DI GIUSTIFICARE LA LORO OMERTà CIRCA L’ACCADUTO,…..ma nn è stata convincente



49. Markos ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:05

GIOVANNI

Perchè io appoggio Sarah. E il GF in settimana ha montato i video per contrastrarla e farla eliminare…gli autori hanno delle menti perverse!



50. cristina68 ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 21:08

CIAO SERENA… SEI UNA GRANDE COMPLIMENTONI…
chissa’ come mai x giorninn hanno parlato della bestemmia di massimo mentre da oggi parecchi l’hanno detto mah mi sembra tt cosi strano o come ha detto davide col clamore che hanno fatto tt i blog hanno divuto ripiegare. Ma a parte qs come mai nn hanno parlato anche delle scuse che giustamente l’associazione ITALIANA DELLE PERSONE DOWN PRETENDONO?
Che si vergognano?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1114 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.