Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 10: ecco cosa è successo alle coppie dopo la scelta

di Roberto Mallò

19/04/2023 - 17:15

Matrimonio a Prima Vista 10: ecco cosa è successo alle coppie dopo la scelta

La decima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia si avvia alla conclusione. Stasera su Real Time tutti i riflettori saranno puntati sull’ottava puntata del reality show, nella quale le tre coppie sveleranno ai tre esperti se intendono mettere fine oppure no al loro matrimonio. Ma, indipendentemente dal risultato odierno, quale sarà stato il destino dei sei protagonisti qualche mese dopo la scelta? A svelarlo è stato lo speciale E Poi, già disponibile su Discovery Plus e in onda su Real Time la prossima settimana. Ecco com’è andata a finire.

Matrimonio a Prima Vista 10: Giulia & Mattia e Gennaro & Simona confermano la decisione di separarsi

Partiamo dunque da chi ha deciso di divorziare, analizzando per prima la situazione dell’impiegata Giulia Martello e del giardiniere Mattia Benedetto. A causa delle loro incomprensioni, iniziate per le varie bugie della donna che non si è mai sentita attratta dal marito, i due hanno preferito non sentirsi più nemmeno per cercare di coltivare una sorta di amicizia ed il divorzio è stato dunque inevitabile.

La stessa sorte, seppur con le giuste differenze, è toccata all’amministratrice di un cantiere navale Simona Viola e al cameriere Gennaro Vergara. Contrariamente a Giulia e Mattia, gli ormai ex si sono incontrati, in primis in occasione del compleanno del fratello di Simona. Un evento che ha dato modo alla donna di scoprire che Gennaro, in fondo, nutriva ancora delle speranze su un eventuale riavvicinamento poiché innamorato di lei. Non a caso, l’uomo si era organizzato per trascorrere le vacanze di Ferragosto a Viareggio, città dove risiede la donna, ma il tutto è sfumato per volontà della stessa Simona, che ha preferito mettere in chiaro per l’ennesima volta di non essere interessata a dare un risvolto sentimentale al loro rapporto.

Matrimonio a Prima Vista 10: Irene & Matteo sono ancora sposati

Tutto bene, invece, per la coppia formata dal bancario Matteo Riva e dalla manager di un ristorante Irene Pignieri. Nel confronto con gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, hanno confidato di stare ancora insieme, nonostante un piccolo momento di down vissuto da Matteo una volta che le telecamere del programma si sono spente. Entrando nello specifico, l’uomo ha avuto un po’ di difficoltà, passata l’euforia iniziale, ad adattarsi alla nuova vita da sposato, cosa che ha “costretto” Irene a cercare di dare uno scossone alla storia. Un giorno, la donna ha fatto le valigie per lasciare la casa coniugale, innescando subito in Matteo una reazione (è corso a riprendersela). Contenti di essersi incontrati, i due hanno così proseguito il matrimonio, dichiarando di essere sulla via dell’innamoramento“.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.