Ora in tendenza

Ilary Blasi se la ride (a metà) anche in Tribunale: da Totti 12.500 euro al mese e la villa all’Eur

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/04/2023 - 12:09

Ilary Blasi se la ride (a metà) anche in Tribunale: da Totti 12.500 euro al mese e la villa all’Eur

Ilary Blasi se la ride in tv e anche in Tribunale. Dopo le frecciatine all’ex Francesco Totti durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice può dirsi soddisfatta dell’esito del primo round della battaglia legale tra gli ormai ex coniugi.

Il giudice del Tribunale di Roma, Simona Rossi, ha stabilito che l’ex capitano della Roma dovrà versare a Ilary un assegno di 12.500 euro al mese. Un mantenimento dei tre figli che impone al Pupone, inoltre, il 50% delle spese straordinarie (viaggi, tempo libero, etc…) e il 75% di quelle scolastiche. Una cifra che in realtà scontenterebbe entrambe le parti: nell’ultimo round Totti avrebbe proposto 12.000 euro mensili comprensivi anche delle spese, mentre la Blasi ne chiedeva il doppio con le spese straordinarie e scolastiche totalmente a carico dell’ex partner.

Soldi a parte, la grande contesa era la villa all’Eur da 1.500 metri quadrati, che lui avrebbe volentieri tenuto con sé mentre lei aveva già provveduto a cambiare le chiavi della serratura. Il giudice ha deciso che l’immobile va a Ilary, dove ci vivrà con i tre figli; i più grandi Cristian e Chanel si alterneranno tra la villa e l’appartamento di Francesco (e della nuova fiamma Noemi Bocchi), mentre la piccola Isabel di 7 anni vivrà unicamente con la madre e vedrà il padre secondo accordi tra loro. La sentenza è provvisoria.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.