18
aprile

Real Time si prepara all’incoronazione di Re Carlo III

Il Vero Volto di Re Carlo III

Il Vero Volto di Re Carlo III (Foto di US Warner Bros. Discovery)

L’incoronazione di Re Carlo III avrà ampia copertura su Real Time. Oltre alla diretta integrale dello storico evento, che si terrà sabato 6 maggio nell’Abbazia di Westmister dopo i settant’anni di regno della Regina Elisabetta, il canale 31 dedicherà alla dinastia inglese due speciali.

Il primo appuntamento andrà in onda mercoledì 3 maggio alle 21:20 e si intitolerà Harry e Meghan: Una Ferita Aperta. Lo speciale ripercorrerà l’allontanamento dalla famiglia reale di Harry e Meghan, che non hanno mai smesso di stare al centro dell’attenzione, arrivando a raccontare la loro personale versione dei fatti su quanto avvenuto attraverso interviste e dichiarazioni capaci di accendere l’interesse della stampa e dell’opinione pubblica. Attualmente, i rapporti tra i due e Casa Windsor sembrano essere del tutto incrinati; sono infatti lontani i tempi in cui la separazione poteva sembrare una ferita in via di guarigione. Il documentario ripercorrerà dunque anni di tensioni e incomprensioni, con nuove testimonianze e rivelazioni.

Mercoledì 10 maggio alle 21:20 sarà invece la volta de Il Vero Volto di Re Carlo III, un mix tra vita pubblica e privata per tracciare il profilo del nuovo leader della corona inglese. Da un parte Carlo dovrà reggere il difficile confronto con la madre Elisabetta II, dall’altro sarà insignito del difficile compito di dare nuovo slancio alla monarchia inglese e renderla più in sintonia con lo spirito dei tempi, con uno sguardo proiettato verso il futuro. Una sfida per il Sovrano, che lo speciale di Real Time cercherà di mettere in luce.

Sia Harry e Meghan: Una Ferita Aperta sia Il Vero Volto di Re Carlo III saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina


doctor ali
Il Dottor Alì: Real Time si apre alla serialità (turca) con il remake di The Good Doctor

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.