
18
aprile
Isola dei Famosi 2023: il ‘bonitos’ Luca batte Jhonatan al televoto flash ed entra in gioco

Bonitos - Isola dei Famosi 17
Single, prestanti fisicamente e pronti ad unirsi alla tribù degli Hombres dell’Isola dei Famosi. Parliamo di Luca Vetrone e Jhonatan Mujica, i due “bonitos” che si sono scontrati al televoto flash nella prima puntata per entrare in gioco nella diciassettesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi.
A spuntarla, tra i due, è stato Luca, 28enne di Riccione. Studia alla magistrale in scienze motorie e, nel frattempo, lavora come personal trainer. Nel 2017 ha conquistato la fascia di “Un bello per il cinema”. Da piccolo era magro e non si piaceva fisicamente; per questo ha messo tanto impegno e determinazione per migliorarsi. E’ pronto a spaccare massi e a pescare a mani nude; con le donne fa il primo passo. Su Instagram ha circa 163mila follower (qui il suo profilo).
Il perdente, subito eliminato, è Jhonatan, cresciuto tra Venezuela e Cile e ha 27 anni. Ha collaborato con i principali brand di moda. Ha studiato per un po’ medicina finché non ha capito che “stare chiuso in ospedale non fa per me, volevo avventura, esperienza nuova, un po’ una vida loca“. Per questo gli piace fare il modello. Quando si innamora dà tutto se stesso e spesso prende qualche fregatura. Su Instagram ha circa 35mila follower (qui il suo profilo).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.