17
aprile

In autunno lo speciale sul Sanremo di Chiara Ferragni (su Prime Video!)

the ferragnez

The Ferragnez 2

Che le telecamere di The Ferragnez avessero seguito passo passo e ovunque Chiara Ferragni durante il Festival di Sanremo 2023 ve l’avevamo già detto (facendovi notare le incongruenze). Ora arriva l’ufficialità da parte di Prime Video che si è tuffata a capofitto nella grande vetrina sanremese confezionando uno speciale ad hoc che sarà disponibile in streaming in un secondo momento rispetto alla seconda edizione del docureality targato Fedez e Ferragni.

Ebbene sì, la piattaforma e la Ferragni hanno sfruttato ben bene l’impegno sulla prima rete Rai dell’influencer dando origine a The Ferragnez: Sanremo Special. L’episodio speciale debutterà dopo l’estate e segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico. Spazio anche a quanto davvero successo con Fedez dopo l’esibizione di Rosa Chemical?

The Ferragnez 2 debutterà il 18 maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Morandi-Ferragni-e-Amadeus-Agi-per-Rai
Ferragnez-Sanremo, la replica Rai pregna d’ovvietà che dribbla la questione principale


Sanremo 2023 - Morandi Amadeus Ferragni - US Rai
Vuoi guardare il dietro le quinte di Sanremo 2023? Abbonati a Prime Video!


fedez-chiara-ferragni
I Ferragnez sbarcano su Amazon


Chiara Ferragni - Unposted
Chiara Ferragni – Unposted arriva su Amazon Prime Video dal 29 novembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.