
13
aprile
La Gialappa’s Band sbarca su Tv8 con GialappaShow

Gialappa's Band
La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di Tv8. Domenica 21 maggio parte infatti GialappaShow, il nuovo programma di prima serata del canale, in onda in simulcast anche su Sky Uno, prodotto da Banijay Italia.
In questa nuova avventura, Marco Santin e Giorgio Gherarducci – in queste settimane ospiti al Tavolo di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio – hanno voluto alla conduzione il Mago Forest e hanno messo in piedi un cast che vede volti storici, vecchie conoscenze e comici che per la prima volta collaboreranno con loro. Non mancheranno i commenti ai principali programmi Sky come MasterChef, X Factor e Pechino Express, ai più importanti eventi sportivi e ai tormentoni del web. Inoltre, è prevista la presenza a GialappaShow di molti ospiti a sorpresa che parteciperanno agli sketch e alle gag dei comici.
La reunion della Gialappa’s con il Mago Forest e altri volti storici sa tanto di effetto Mai dire Gol, annunciato per giunta ad inizio stagione tra le novità di Canale 5. Quest’anno il format compie 33 anni e alla presentazione dei palinsesti Mediaset si parlò di uno show in tre/quattro puntate con i comici che hanno fatto la fortuna del programma cult dei Gialappi. Caldeggiata da Pier Silvio Berlusconi, l’idea alla fine si concretizza ma su Tv8.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Finalmente! Peccato per il signor Carlo che ormai si fa vedere sempre più di rado…


2. Maximo ha scritto:
Anche se le dinamiche economiche a volte sfuggono a noi telespettatori, il fatto che su Italia1 non ci sia posto per un programma come questo per la Gialappa è un mistero che rimane difficile da accettare.
Chi sa parli! Possibile che la trasmissione non si sarebbe ripagata per il costo troppo alto? O che sarebbe stata economicamente sostenibile solo se fosse durata fino all’una di notte?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nocerus ha scritto:
13 aprile 2023 alle 18:16