13
aprile

La Gialappa’s Band sbarca su Tv8 con GialappaShow

Gialappa's Band

Gialappa's Band

La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di Tv8. Domenica 21 maggio parte infatti GialappaShow, il nuovo programma di prima serata del canale, in onda in simulcast anche su Sky Uno, prodotto da Banijay Italia.

In questa nuova avventura, Marco Santin e Giorgio Gherarducci – in queste settimane ospiti al Tavolo di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio – hanno voluto alla conduzione il Mago Forest e hanno messo in piedi un cast che vede volti storici, vecchie conoscenze e comici che per la prima volta collaboreranno con loro. Non mancheranno i commenti ai principali programmi Sky come MasterChef, X Factor e Pechino Express, ai più importanti eventi sportivi e ai tormentoni del web. Inoltre, è prevista la presenza a GialappaShow di molti ospiti a sorpresa che parteciperanno agli sketch e alle gag dei comici.

La reunion della Gialappa’s con il Mago Forest e altri volti storici sa tanto di effetto Mai dire Gol, annunciato per giunta ad inizio stagione tra le novità di Canale 5. Quest’anno il format compie 33 anni e alla presentazione dei palinsesti Mediaset si parlò di uno show in tre/quattro puntate con i comici che hanno fatto la fortuna del programma cult dei Gialappi. Caldeggiata da Pier Silvio Berlusconi, l’idea alla fine si concretizza ma su Tv8.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola di Benedetto e Mago Forest
GialappaShow: Paola Di Benedetto al fianco di Mago Forest nella prima puntata. Ecco il cast di comici


GialappaShow (US Tv8)
GialappaShow torna mercoledì 10 aprile con la terza edizione. Max Giusti e Maccio Capatonda nel cast


GialappaShow (US Tv8)
GialappaShow fa il tris ad aprile 2024


Nicola Savino
Il Gioco dei 9 si chiamerà Tris per Vincere, su Tv8 dal 29 aprile al posto di 100% Italia

2 Commenti dei lettori »

1. Nocerus ha scritto:

13 aprile 2023 alle 18:16

Finalmente! Peccato per il signor Carlo che ormai si fa vedere sempre più di rado…



2. Maximo ha scritto:

14 aprile 2023 alle 13:49

Anche se le dinamiche economiche a volte sfuggono a noi telespettatori, il fatto che su Italia1 non ci sia posto per un programma come questo per la Gialappa è un mistero che rimane difficile da accettare.
Chi sa parli! Possibile che la trasmissione non si sarebbe ripagata per il costo troppo alto? O che sarebbe stata economicamente sostenibile solo se fosse durata fino all’una di notte?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.