
12
aprile
Raoul Bova è un istruttore di atletica per ragazzi tetraplegici nella nuova fiction Mediaset

Raoul Bova (US Mediaset)
Non c’è soltanto la quattordicesima stagione di Don Matteo nel futuro televisivo di Raoul Bova. L’attore è infatti sul set di una nuova fiction prodotta da Lux Vide, dove interpreterà un istruttore di atletica per ragazzi tetraplegici.
La serie è in lavorazione con il titolo (provvisorio) I Fantastici Cinque e sarà suddivisa in quattro puntate. Le riprese, già iniziate, proseguiranno per tutto il mese di aprile ad Ancona e dintorni. L’attore, reduce dal successo della seconda stagione di Buongiorno, Mamma!, prodotta sempre da Lux Vide esattamente come Don Matteo e la nuova fiction che lo vedrà protagonista, ha girato in questi giorni – anticipa Sorrisi – diverse scene nelle Grotte del Passetto e altre location tra cui Portonovo, Numana e Ascoli Piceno.
Alla regia della serie, di cui non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulla trama, c’è Alexis Sweet. La messa in onda su Canale 5 è prevista nella prossima stagione tv 2023/2024.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.