
17
aprile
Se Potessi Dirti Addio: Gabriel Garko torna alla fiction Mediaset con Anna Safroncik

Garko e Safroncik (credit Maria Marin)
Il nuovo corso della serialità Mediaset passa attraverso due volti ben noti della “vecchia guardia”. Gabriel Garko e Anna Safroncik saranno infatti i protagonisti di Se Potessi Dirti Addio, fiction attualmente in lavorazione diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Il protagonista della serie sarà Marcello (Gabriel Garko), un uomo affascinante che ha perso la memoria. Proprio per questo, troverà l’aiuto della neuropsichiatra Elena (Anna Safroncik), che a sua volta sarà alla disperata ricerca del responsabile della morte del marito. Un incipit che porterà Marcello ed Elena a lottare insieme per portare alla luce la drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato.
Reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle, dove si è dovuto ritirare in finalissima a causa di un infortunio subito che gli ha impedito di giocarsi la vittoria, Garko è stato per anni legato alla Ares Film, diventando il protagonista di diverse fiction di successo: da L’Onore e il Rispetto, che lo ha consacrato nei panni di Tonio Fortebracci, a Il Peccato e la Vergogna, passando per altri titoli tra cui Il bello delle donne, Viso d’angelo, Rodolfo Valentino. Con Se Potessi Dirti Addio, l’attore ritorna dunque alla serialità, visto che manca dalle scene dal 2017, anno dell’ultima stagione de L’onore e il rispetto. E’ il suo primo ruolo importante in tv in una produzione non legata ad Alberto Tarallo e dopo il coming out.
Anna Safroncik manca in tv dal 2018, anno di messa in onda dell’ultima stagione de Le Tre Rose di Eva. Come già scritto, alla regia Ricky Tognazzi e Simona Izzo, dopo i successi riscontrati a Mediaset con L’Amore Strappato e Svegliati Amore Mio, entrambe interpretate da Sabrina Ferilli. Se Potessi Dirti Addio è prodotta da Jeki Production.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.