17
aprile

Se Potessi Dirti Addio: Gabriel Garko torna alla fiction Mediaset con Anna Safroncik

Se Potessi Dirti Addio (US Mediaset)

Garko e Safroncik (credit Maria Marin)

Il nuovo corso della serialità Mediaset passa attraverso due volti ben noti della “vecchia guardia”. Gabriel Garko e Anna Safroncik saranno infatti i protagonisti di Se Potessi Dirti Addio, fiction attualmente in lavorazione diretta da Ricky TognazziSimona Izzo.

Il protagonista della serie sarà Marcello (Gabriel Garko), un uomo affascinante che ha perso la memoria. Proprio per questo, troverà l’aiuto della neuropsichiatra Elena (Anna Safroncik), che a sua volta sarà alla disperata ricerca del responsabile della morte del marito. Un incipit che porterà Marcello ed Elena a lottare insieme per portare alla luce la drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato.

Reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle, dove si è dovuto ritirare in finalissima a causa di un infortunio subito che gli ha impedito di giocarsi la vittoria, Garko è stato per anni legato alla Ares Film, diventando il protagonista di diverse fiction di successo: da L’Onore e il Rispetto, che lo ha consacrato nei panni di Tonio Fortebracci, a Il Peccato e la Vergogna, passando per altri titoli tra cui Il bello delle donne, Viso d’angelo, Rodolfo Valentino. Con Se Potessi Dirti Addio, l’attore ritorna dunque alla serialità, visto che manca dalle scene dal 2017, anno dell’ultima stagione de L’onore e il rispetto. E’ il suo primo ruolo importante in tv in una produzione non legata ad Alberto Tarallo e dopo il coming out.

Anna Safroncik manca in tv dal 2018, anno di messa in onda dell’ultima stagione de Le Tre Rose di Eva. Come già scritto, alla regia Ricky Tognazzi e Simona Izzo, dopo i successi riscontrati a Mediaset con L’Amore Strappato e Svegliati Amore Mio, entrambe interpretate da Sabrina Ferilli. Se Potessi Dirti Addio è prodotta da Jeki Production.



Articoli che potrebbero interessarti


2023_Zecchino di Natale Paolo Belli e Cristina D'Avena b copia
Ricky Tognazzi e Simona Izzo commentano lo ‘Zecchino d’Oro di Capodanno’. A Natale lo speciale con D’Avena e Belli


Simona vs Selvaggia - Ballando 2023
Izzo vs Lucarelli a Ballando: «Ci sono persone che hanno ricevuto molte querele e forse devono stare attente». Selvaggia: «Pure i pizzini, Simona Pizzo»


Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Ballando con le Stelle 2022: Simona Izzo e Ricky Tognazzi ‘ballerini per una notte’ della terza puntata


Enrico Papi
Scherzi a Parte: ecco le prime vittime della sedicesima edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.