24
marzo

Gene Gnocchi a Ciao Maschio: «I miei spermatozoi avevano un problema» – Video in anteprima

Gene Gnocchi a Ciao Maschio

Gene Gnocchi a Ciao Maschio

Nel nuovo appuntamento di Ciao Maschio, in onda domani sera su Rai 1 dopo Il Cantante Mascherato, Nunzia De Girolamo incontra tre nuovi uomini per parlare con loro – tema della puntata – dei sensi di colpa. Gene Gnocchi (ospite con il giurato di Ballando con le Stelle Fabio Canino e l’attore Francesco Procopio) fa una confessione: non riusciva ad avere figli perché i miei spermatozoi avevano un problema.

“Quando non riesci ad avere figli, la colpa è sempre dell’uomo. Cioè, io avevo un problema che non riuscivamo ad averli e mia moglie subito: ‘Devi fare l’analisi del liquido seminale’ (…) Sono andato all’ufficio delle analisi liquidi… I miei spermatozoi avevano un problema”

rivela il comico di Fidenza, che poi di figli ne ha avuti cinque (Irene e Livia dall’attuale moglie; Silvia, Ercole e Marcello dal matrimonio precedente). Con Gnocchi è anche l’occasione per parlare del “politicamente corretto” e delle difficoltà che uno come lui, che della satira pungente ha fatto un mestiere, sta riscontrando oggi rispetto al passato:

“Una volta facevi una battuta tranquilla, senza problemi, adesso col politicamente corretto tu ti senti continuamente in colpa. Io prima nel mio spettacolo dicevo che ero stato personal trainer di Brunetta e che avevo sbagliato io perché gli avevo fatto fare troppa pressa. E dicevo anche che Brunetta tutti i giorni alle 9, cascasse il mondo, fa bungee jumping, cioè si lancia dal tavolo della cucina. Ad un certo punto mi son sentito come frenato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gene gnocchi
Gene Gnocchi infuriato lascia lo studio di Citofonare Rai2. Poi sui social spiega che si è trattato di una gag


Gene Gnocchi - Citofonare Rai2
Gene Gnocchi nel cast di Citofonare Rai2


alvin fiore argento
Pagelle TV della Settimana (15-21/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Gene Gnocchi - Citofonare Rai2
Gene Gnocchi commosso per l’alluvione in Emilia Romagna: «Questa terra da sola non ce la può fare, dateci una mano» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.