
13
marzo
Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio della tv pubblica spagnola

Il Paradiso delle Signore
Per una volta è la Spagna a parlare italiano. Dopo il clamoroso boom de Il Segreto, i palinsesti nostrani hanno accolto svariate produzioni iberiche nel daytime (e talvolta in prima serata). Questa volta sarà la tv spagnola ad ospitare al pomeriggio una produzione tutta italiana. Sulla prima rete della tv pubblica, La1, sta per arrivare Il Paradiso delle Signore.
Si tratta un ulteriore riconoscimento per la serie leader del pomeriggio Rai sulla cui versione daily pochi avrebbero scommesso e che, dopo le prime stagioni, era sul punto della chiusura. El paraíso de las señoras esordirà col primissimo episodio, ossia quando era in onda in prima serata e poteva contare su protagonisti quali Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Da sottolineare che l’esordio Oltre i Pirenei c’è già stato, anni fa, sulle reti regionali.
Il Paradiso delle Signore dovrebbe andare in onda alle 17.25, al posto di Poldark, approfittando dell’ottimo traino della nuova soap in costume La Promesa. La novità in rosa del canale sta ottenendo buoni risultati e non ci meraviglieremmo se a breve dovesse arrivare anche qui in Italia. La1 ha dato i natali a Una Vita, terminata lo scorso autunno su Canale 5, e a Un Altro Domani, che non ha avuto successo né nel nostro paese né in madrepatria. Il pomeriggio della tv pubblica ha ospitato anche Tutto Può Succedere.
‘El paraíso de las señoras’ abre sus puertas próximamente en @La1_tve, ¡mira! pic.twitter.com/51NnX6DzQ4
— RTVE Comunicación y Participación (@RTVE_Com) March 10, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

certo che è proprio terribile il doppiaggio spagnolo ahahah
comunque mi sembra una buona notizia a maggior ragione adesso che qui gli ascolti si stanno un pochino raffreddando.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Anonimo ha scritto:
15 marzo 2023 alle 15:04