11
marzo

Gabriel Garko, Concita De Gregorio e Heather Parisi a Belve

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Belve continua il ciclo di puntate in prima serata su Rai 2 con un nuovo appuntamento in programma il 14 marzo, che vedrà Francesca Fagnani alle prese con tre personaggi noti, per differenti ragioni, al mondo della spettacolo. DavideMaggio.it vi svela in anteprima di chi si tratta.

Sotto le grinfie della “belva” conduttrice finirà Gabriel Garko, che arriva da una quasi trionfale avventura a Ballando con le Stelle (gli è mancata soltanto la vittoria, complice anche l’infortunio), programma che l’ha comunque riportato sotto i riflettori. La Fagnani se la vedrà inoltre con una collega giornalista, anche lei conduttrice in tv (di In Onda su La7): Concita De Gregorio, che da questa primavera dirigerà la prima edizione europea di The Hollywood Reporter, la nota rivista statunitense di cinema e intrattenimento (si chiamerà The Hollywood Reporter Roma).

A completare il terzetto, un nome già reso noto nei giorni scorsi: Heather Parisi, reduce dall’ospitata alla prima puntata di Benedetta Primavera su Rai 1. Per la cronaca, l’ex “discobambina” proporrà a Belve il medesimo look sfoggiato da Loretta Goggi: jeans e dolcevita nero. Una “belvata”, non c’è che dire!



Articoli che potrebbero interessarti


Belve
Antonella Clerici, Francesca Cipriani e Matteo Salvini a Belve – Gli ospiti


Heather Parisi - Belve
Heather Parisi smentita dalla figlia: «Non vedo mia madre da 10 anni. Non sa nulla della mia vita»


Gabriel Garko a Belve (US)
Gabriel Garko a Belve: «Che imbarazzo con Tinto Brass» – Il ‘racconto hot’ (Video)


Belve_Concita De Gregorio 4 copia
Concita De Gregorio confessa a Belve: «Ho avuto il cancro. Mi hanno detto che ho tagliato i capelli come la Meloni ma porto una parrucca» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

12 marzo 2023 alle 13:39

Non capisco la precisazione del look. C’è qualcosa di sbagliato nell’indossare lo stesso look? Ah cosa sono le cattive conoscenze che suggeriscono di scrivere certe cose! Non c’è niente di peggio di managers rabbiosi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.