Ora in tendenza

Pippo Baudo interviene al telefono a Citofonare Rai 2 – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/03/2023 - 13:42

Pippo Baudo interviene al telefono a Citofonare Rai 2 – Video
Pippo Baudo a Citofonare Rai 2
Pippo Baudo a Citofonare Rai 2

Pippo Baudo non si vede e non si sente in tv da tanto tempo, fino alla puntata di oggi di Citofonare Rai 2, in cui il conduttore siciliano è intervenuto in collegamento telefonico. Una “chiacchierata” che ha piacevolmente sorpreso e in parte rassicurato sul suo attuale stato di salute.

Da qualche settimana c’è infatti preoccupazione per il Pippo Nazionale. A far scattare un certo allarme c’ha pensato Pippo Balistreri, direttore di palco al Festival di Sanremo ormai da 40 anni, che – ospite di Italia Sì nella puntata dello scorso 18 febbraio – parlando e ricordando Baudo ha dichiarato: “Mi emoziono perché lui sta male”. Con la morte di Costanzo la scorsa settimana, tra l’altro, ha fatto notizia anche l’assenza di Pippo, grande collega e amico di Maurizio, che ha ricordato unicamente attraverso una lettera inviata alle agenzie e un messaggio registrato per Verissimo.

Questo ha fatto temere ad un’incapacità di Baudo di intervenire in prima persona ed è per questo che la telefonata in diretta nel programma della domenica di Rai 2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura, ha in qualche modo stupito. Lo ha fatto per salutare un’altra sua scoperta, Michele Guardì, ospite in studio. Peccato per l’audio disturbato, ma Pippo c’è!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.