5
marzo

Pippo Baudo interviene al telefono a Citofonare Rai 2 – Video

Pippo Baudo a Citofonare Rai 2

Pippo Baudo a Citofonare Rai 2

Pippo Baudo non si vede e non si sente in tv da tanto tempo, fino alla puntata di oggi di Citofonare Rai 2, in cui il conduttore siciliano è intervenuto in collegamento telefonico. Una “chiacchierata” che ha piacevolmente sorpreso e in parte rassicurato sul suo attuale stato di salute.

Da qualche settimana c’è infatti preoccupazione per il Pippo Nazionale. A far scattare un certo allarme c’ha pensato Pippo Balistreri, direttore di palco al Festival di Sanremo ormai da 40 anni, che – ospite di Italia Sì nella puntata dello scorso 18 febbraio – parlando e ricordando Baudo ha dichiarato: “Mi emoziono perché lui sta male”. Con la morte di Costanzo la scorsa settimana, tra l’altro, ha fatto notizia anche l’assenza di Pippo, grande collega e amico di Maurizio, che ha ricordato unicamente attraverso una lettera inviata alle agenzie e un messaggio registrato per Verissimo.

Questo ha fatto temere ad un’incapacità di Baudo di intervenire in prima persona ed è per questo che la telefonata in diretta nel programma della domenica di Rai 2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura, ha in qualche modo stupito. Lo ha fatto per salutare un’altra sua scoperta, Michele Guardì, ospite in studio. Peccato per l’audio disturbato, ma Pippo c’è!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Paola Perego - Citofonare Rai2
Simona Ventura abbandona Citofonare Rai2: «C’ho provato ma mi devo riposare»


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Simona Ventura in onda con una paresi facciale: «Mi sto curando. Mai mollare»


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo


Baudo-Guardì a Domenica In
Michele Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri sulla storia della tv

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.