4
marzo

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 12 marzo 2023. Ecco gli ammessi al Serale e gli eliminati. Ospite Francesca Michielin

Maria De Filippi - Amici 22 (foto US Fascino)

Maria De Filippi - Amici 22 (foto US Fascino)

La corsa al Serale di Amici 22 termina con la ventitreesima puntata della domenica pomeriggio, registrata ieri e in onda su Canale 5 il 12 marzo; domani sarà trasmessa la puntata saltata per la morte di Maurizio Costanzo (qui le anticipazioni). Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto e soprattutto su chi è stato ammesso al Serale e chi, invece, è stato eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella ventitreesima puntata di domenica 12 marzo

E’ la puntata che vede Maria De Filippi tornare in studio dopo la morte del marito. “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha dichiarato ad inizio registrazione.

Si tratta dell’ultimo speciale prima del Serale, dunque vengono definitivamente scelti gli allievi da ammettere all’ultima fase del programma e quelli da eliminare. I posti a disposizione sono 15; stacca il pass – come anticipano l’account Twitter Amicii News e Il Vicolo delle News – chi ottiene dai professori almeno la media dell’8. Gli allievi si esibiscono in più manche, ad oltranza, fino a che non si completa la rosa degli ammessi al Serale. Ad essere eliminati sono il cantante Niveo e la ballerina Benedetta, che ottiene però un “contratto speciale” da professionista per ballare al Serale al fianco di Mattia.

Nel corso della registrazione, la conduttrice ha accolto in studio l’ospite Francesca Michielin.

Gli ammessi al Serale

Cantanti: Aaron, Angelina, Cricca, Federica, NDG, Piccolo G, Wax.

Ballerini: Alessio, Gianmarco, Isobel, Maddalena, Mattia, Megan, Ramon, Samu.

>>> Il caso della noce moscata

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22



Articoli che potrebbero interessarti


Maddalena - Amici 2023
Amici 2023: la semifinale fa fuori Maddalena e Aaron. Finale a 4 con Isobel, Mattia, Angelina e Wax


Federica e Wax - Amici 2023
Amici 2023, seconda puntata Serale – Debacle per Zerbi e Celentano: fuori Piccolo G e Gianmarco. Emanuel Lo e Cuccarini danno ’scandalo’ (Video)


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo


NDG - Amici 2023
Amici 2023, prima puntata Serale – Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminati Megan e NDG

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.