24
febbraio

Amici 22: anticipazioni prossima puntata. Cinque allievi conquistano il Serale, due eliminati, arriva Giorgia

Maria De Filippi - Amici 22

Maria De Filippi - Amici 22

La corsa al Serale di Amici 22 continua con la ventiduesima puntata della domenica pomeriggio, registrata ieri (giovedì 23 febbraio). La messa in onda su Canale 5, prevista domenica 26 febbraio, slitta al 5 marzo in seguito alla morte di Maurizio Costanzo. Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto, l’esito delle sfide, chi è stato ammesso al Serale e gli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella ventiduesima puntata di domenica 5 marzo

Il Serale è ormai alle porte e i professori sono chiamati a definire il gruppo degli allievi ammessi, ancora fermo a cinque. Si parte, secondo quanto anticipano l’account Twitter Amici News e Il Vicolo delle News, dalle consuete gare, a cominciare dal canto, con giudice d’eccezione Giorgia, che premia Wax. Per il ballo arrivano a giudicare l’ex insegnante di Amici Veronica Peparini, Samanta Togni e Virna Toppi; vince Alessio. Nella classifica generale secondo i voti dei professori, in testa ci sono la cantante Federica e il ballerino Samu.

Per i cantanti c’è anche spazio per una gara che mette in palio la produzione dell’inedito. Giudica Charlie Rapino e a vincere è Angelina, ma c’è gloria anche per Wax e Aaron.

Alla fine, ad ottenere la maglia del Serale sono altri cinque allievi: i ballerini Mattia, Samu e Alessio e i cantanti Wax e Federica. Due, invece, le eliminazioni: Alessandra Celentano ha deciso di rinunciare a Paky, mentre Rudy Zerbi rimanda all’edizione del prossimo anno il nuovo arrivato Mezkal.

Nel corso della registrazione, Giorgia ha cantato Parole dette male, la canzone con cui si è classificata sesta al Festival di Sanremo 2023.

>>> Il caso della noce moscata

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo


Celentano e Zerbi - Amici (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 18 marzo


Maria De Filippi - Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 29 gennaio 2023. Doppia eliminazione, tornano Pettinelli e Alex W

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.