3
marzo

Fedez: «Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social»

fedez

Fedez

Come sta Fedez? Apparso recentemente in condizioni di evidente difficoltà, il rapper – assente ieri alla conferenza stampa di presentazione di LOL – da giorni non si fa più vedere né sentire sui social, fino all’annuncio di pochi minuti fa. 

Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto”

ha scritto in un messaggio pubblicato su Instagram. I suoi ultimi video risalgono a circa una settimana fa, quando aveva rivelato di soffrire di balbuzie. “Vi chiedo scusa per la balbuzie ma è un problema che ho da qualche tempo, ci metto un po’ a formulare una frase“, spiegò il diretto interessato.

Il cantante dunque sceglie di non entrare nel merito di eventuali problematiche di salute e allo stesso tempo mette a tacere le continue voci di un allontanamento dalla moglie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»


TheFerragnez_LaSerieS2_Still4
La caduta di casa Ferragnez

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

3 marzo 2023 alle 19:40

Ci stia che un personaggio mediatico a un certo punto non regga più la pressione dell’attenzione che si è creato e voglia una pausa. Se però ti sovraesponi volutamente ed esasperi a volte i toni, pur di promuovere te stesso e i tuoi figli come un prodotto su uno scaffale per aumentare il coinvolgimento e gli introiti pubblicitari derivanti dalle collaborazioni, poi la macchina rischia di triturarti. E forse passando il limite, la si paga in termini personali.



2. Francesco ha scritto:

4 marzo 2023 alle 21:46

Non ne sentiremo la mancanza, ammesso che non si tratti della solita sceneggiata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.