3
marzo

Dal Grande Fratello Vip inglese alla galera: Stephen Bear condannato alla prigione per aver diffuso un video a luci rosse

Stephen Bear

Stephen Bear

Guai giudiziari per Stephen Bear, star dei reality in Regno Unito. L’ex concorrente di Ex on the Beach e vincitore della diciottesima edizione di Celebrity Big Brother è stato infatti condannato a 21 mesi di prigione per avere condiviso su Only Fans immagini e video dei suoi rapporti sessuali con l’ex fidanzata Georgia Harrison, anche lei conosciuta dal pubblico televisivo grazie alla partecipazione al reality Love Island.

Come riportato dai media inglesi, Bear ha diffuso le immagini di un rapporto consenziente con la Harrison, risalente all’agosto del 2020, filmate da una telecamera a circuito chiuso. Le stesse di cui la donna non era minimamente a conoscenza, finché non sono incominciate a circolare in rete. Al termine del processo, la Chelmsford Crown Court ha quindi ritenuto Bear colpevole di voyeurismo e divulgazione di fotografie e filmati privati e sessuali. Per il giudice l’uomo ha umiliato e provocato imbarazzo all’ex fidanzata.

La corte ha anche emesso un ordine restrittivo per l’uomo, che non dovrà contattare la Harrison per i prossimi cinque anni. Dal canto suo, la donna ha deciso di rinunciare al diritto all’anonimato per il caso giudiziario, descritto come il suo “peggior incubo” capace di farla stare male fisicamente. Bear è stato iscritto nel registro di autori di reati sessuali. L’uomo non è parso particolarmente turbato per la vicenda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tgr
Tagli al Tgr, Rai condannata per ‘condotta antisindacale’


Emilio Fede
Emilio Fede, Cassazione conferma la condanna per il tentato fotoricatto a Crippa


Facebook
Mediaset vince la causa contro Facebook: «Violazione di copyright e diffamazione»


Bill Cosby in manette
Bill Cosby condannato da 3 a 10 anni di carcere: «Violento predatore sessuale» – Video

1 Commento dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

3 marzo 2023 alle 18:22

Questo ha veramente dei problemi. Anche In Just Tattoo of Us con Charlotte Corsby di cui era fidanzato e co conduttore, si è fatto cacciare per aver umiliato in una puntata la fidanzata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.