
16
febbraio
Cinque Minuti di Bruno Vespa dal 27 febbraio nell’access di Rai1

Bruno Vespa (da Us Rai)
E’ imminente il debutto di Bruno Vespa nell’access prime time di Rai1. Dopo tanti rumors, ieri è stata comunicata ufficialmente al Cda Rai la partenza della nuova striscia informativa. Da lunedì 27 febbraio, subito dopo il TG1 delle 20, il giornalista andrà ad occupare il mini slot che in passato è stato di Enzo Biagi.
Il titolo dovrebbe essere “Cinque Minuti” proprio come la durata. Lo spazio, infatti, precederà l’appuntamento canonico con il game show Soliti Ignoti che inizierà così leggermente in ritardo rispetto al solito.
I consiglieri hanno chiesto ai vertici aziendali se il programma rientra nel contratto stipulato dal conduttore o se comporterà nuovi esborsi.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

quando la politica paralizza la Rai. Vespa cambiano i governi, cambiano i politici è sempre un uomo potente inciuciato con il potere di turno

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. john2207 ha scritto:
16 febbraio 2023 alle 16:43