13
febbraio

Sanremo 2023, la figlia di Little Tony contro le presunte corna raccontate da Gino Paoli: «Fuori luogo e di cattivo gusto. Mi piacerebbe delle scuse pubbliche, come pubblica è stata l’offesa» – Video

Cristiana Ciacci - Storie Italiane

Cristiana Ciacci - Storie Italiane

L’ospitata di Gino Paoli al Festival di Sanremo 2023 non è andata giù a Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony. Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, la donna ha ammesso di non aver gradito l’aneddoto privato sulla vita del padre raccontato sul palco dell’Ariston sabato scorso.

Durate uno scambio di battute con Amadeus e Gianni Morandi, Paoli ha infatti parlato di alcuni presunti tradimenti subiti da Little Tony, all’inizio della sua carriera, dalla “moglie o dalla compagna che aveva“, motivo per il quale gli avrebbe chiesto dei consigli su come affrontare la situazione venutasi a creare. Un racconto che, a onor del vero, Morandi e Amadeus hanno più volte cercato di interrompere, anche se l’artista è andato dritto per la sua strada e a continuato a (stra)parlare. Proprio per questo, la Ciacci ha voluto dire la sua su quanto avvenuto.

Più che mal interpretato, credo sia stato chiaro quello che ha detto. L’ho trovato, onestamente, una cosa brutta, di cattivo gusto, fuori luogo, indelicata, inappropriata. Cioè, comunque parlava di una persona che non c’era più, che non poteva controbattere o comunque sia smentire o confermare qualora fosse stato, ma non credo. E quindi l’ho trovata veramente un’uscita fuori luogo, brutta

ha ammesso la donna alla Daniele, proseguendo poi col suo discorso:

Il pubblico dei social, tutti i fan di papà, le persone che lo amano, non fanno altro, da sabato, che scrivere in continuazione perché ci sono rimasti male come me. All’inizio poi si riferiva alla moglie, mia mamma, poi si è corretto e ha detto compagna. Avrebbe potuto raccontare mille altri aneddoti, volendo, anche divertenti o simpatici, carini su papà. Non capisco questa scelta di raccontare una cosa che, non so se sia vera o meno, ma comunque sia, anche qualora fosse stata vera, totalmente inappropriata, indelicata e fuori luogo. Ci sono rimasta proprio male, ma perché se n’è uscito con questa cosa?“.

La Ciacci ha spiegato che le sono arrivati centinaia di messaggi da parte dei fan, intenti a protestare per quanto avvenuto a Sanremo. Ha inoltre detto:

E’ un grande artista Gino Paoli, che poi, voglio dire, non capisco perché sia scivolato su una cosa del genere. Mi dispiace“.

Oltre a ribadire il suo pensiero a chi, come Samantha De Grenet cercava di sminuire la questione per l’età avanzata di Paoli che gli avrebbe fatto perdere i freni inibitori, Cristiana ha chiuso il suo discorso con un auspicio:

Mi farebbero piacere delle scuse pubbliche, come pubblica è stata l’offesa (…) Vorrei delle scuse per papà, mamma. (…) Per tutte le persone che hanno amato e continuano ad amare papà perché ci siamo offesi tutti“.

Una ‘protesta’ derivante dal fatto che né Little Tony, né Giuliana Brugnoli, la moglie dell’uomo, possono difendersi poiché venuti a mancare rispettivamente nel 2013 e nel lontano 1993.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elodie
Elodie e Gino Paoli se le cantano di santa ragione


Peppino Di Capri
Peppino Di Capri e Gino Paoli a Sanremo 2023


Little Tony
Sanremo 2021: Fiorello prepara un omaggio a Little Tony


Il Volo, Claudio Baglioni
Sanremo 2018: al ‘Baglioni & Friends’ anche Il Volo, Piero Pelù e Gino Paoli con Danilo Rea

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

13 febbraio 2023 alle 15:50

Gino Paoli mi sta antipatico.
Del resto, anche quelli come Basaglia possono sbagliare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.