
10
febbraio
Sanremo 2023, Leo Gassmann ’silurato’ dalla sua stylist: «Mi dissocio completamente dal suo look. Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco»

Leo Gassmann - Sanremo 2023
Tensione tra Leo Gassmann e la sua stylist Stefania Sciortino. Quest’ultima, ieri sera, non ha infatti greadito il look con il quale il cantante si è presentato sul palco del Festival di Sanremo 2023 e non ha mancato di palesarlo sui social.
Per eseguire Terzo cuore, il brano con cui sta gareggiando nella 73esima edizione della kermesse canora, il figlio di Alessandro Gassmann ha deciso infatti di puntare su un look “minimal”, sfoggiando soltanto una canottiera bianca accompagnata da pantaloni scuri. Una scelta per niente condivisa dalla Sciortino, che cura l’immagine dell’artista:
“Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera. Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco e lo sapete. C’era una bellissima giacca originariamente e tanti altri look“
ha scritto la donna, su Instagram, in chiaro disaccordo con la scelta presa, evidentemente in autonomia, da Leo. In ogni caso, dopo pochi minuti, la situazione è rientrata. Postata la foto del look total originario, by Givenchy, pensato per Gassmann, la stylist ha puntualizzato:
“Canotta a parte, è stato bravissimo“.
Ora sul palco @Leogassofficial con “Terzo cuore” a @SanremoRai
Tra poco nel backstage di #RaiRadio2 #Sanremo2023 📻
In streaming su @RaiPlay 🖥 https://t.co/LGz6g3iTPo
E in TV sul canale 202 del Digitale Terrestre 🖥️ pic.twitter.com/KtpQ0iKu5h— Rai Radio2 (@RaiRadio2) February 9, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Gassmann l’ha spiegato a Radio2. Avrebbe dovuto indossare una giacca sopra la canottiera, ma avendo il marchio in bella vista non ha potuto farlo


2. pietrgaf ha scritto:
beh ha un bel fisico se lo può anche permettere di fare l’esibizione in canotta… mica è Vito Catozzo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ale88 ha scritto:
10 febbraio 2023 alle 11:45