9
febbraio

Ciao Maschio in onda dopo la finale del Festival con una puntata in musica

Al Bano a Ciao Maschio 2021

Al Bano a Ciao Maschio 2021

La musica sarà al centro della scena nel prossimo appuntamento di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo. Sabato 11 febbraio 2023, subito dopo la finale del Festival di Sanremo, andrà infatti in onda una puntata speciale intitolata Ciao Maschio in musica.

Ritornato lo scorso 21 gennaio, Ciao Maschio ha raggiunto nei suoi primi tre appuntamenti una media in crescita del 12% di share. In attesa di poter riprendere con le interviste inedite della terza edizione, che verranno trasmesse regolarmente dalla seconda serata di sabato 18 febbraio, Rai1 darà quindi spazio ad una puntata speciale che riproporrà gli interventi di alcuni artisti nel salotto televisivo di Nunzia De Girolamo.

Data l’elezione del73esimo vincitore di Sanremo, non mancheranno tra gli ospiti alcuni cantanti: da Al Bano a Gigi D’Alessio, che la conduttrice ha incontrato nella prima edizione del 2021, passando per Clementino, Vincenzo Salemme e tanti altri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Rai 1
Rai 1, ecco quando terminano la stagione i programmi del daytime


Enrico Montesano - Ciao Maschio
Enrico Montesano: «Non dovevo fare Ballando con le Stelle» – Video in anteprima


Morgan - Ciao Maschio
Morgan a Ciao Maschio attacca Asia Argento: «Mi ha annullato come padre, è moralmente deprecabile portare un ex compagno in tribunale» – Video in anteprima


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.