6
febbraio

Sanremo 2023: Anna Oxa assente alla sfilata dei cantanti sul Green Carpet

Green Carpet Sanremo 2023

Green Carpet Sanremo 2023

La settimana del Festival di Sanremo inizia come da tradizione dalla sfilata del lunedì dei cantanti in gara. Questa sera il Green Carpet che accompagna al Teatro Ariston è stato calcato da 27 artisti su 28 tra quelli attesi nelle cinque serate sanremesi; all’appello non c’era Anna Oxa.

In diretta su Rai 1 durante Primafestival, Andrea Delogu, insieme a Gli Autogol e Jody Cecchetto, ha annunciato uno ad uno i cantanti di Sanremo, che hanno sfilato per il primo bagno di folla, lungo il suggestivo “giardino” allestito a pochi passi dall’ingresso dell’Ariston. Ad aprire le danze Elodie, in chiusura i Colla Zio, ma della Oxa nessuna traccia né un accenno da parte dei conduttori.

Un’assenza che fa rumore (ma che ormai non sorprende più di tanto!) e che riporta alla serata di Sanremo Giovani dello scorso dicembre, quando l’artista – presente al Teatro del Casinò di Sanremo insieme agli altri big – evitò Giovanna Civitillo che, nelle vesti di inviata de La Vita in Diretta, cercò di intervistarla.

Anna Oxa ha glissato il Green Carpet, ma domani sera aprirà le danze perché sarà la prima cantante ad esibirsi in gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Oxa -  © Salvo La Fata
BOOM! Anna Oxa verso Domenica In. Ma la trattativa sembra destinata a naufragare


oxa belve
Anna Oxa a Belve sul Festival: «Non relaziono me o la signora Oxa a Sanremo. Sono contentissima, il vero voto è quello che tu hai trasferito» – Video


Mara Venier - Domenica In
Anna Oxa diserta Domenica In


Citofonare Rai 2
«C’ho la colite, i fagioli mi fanno male». Esilarante incontro tra Antonella Elia e Anna Oxa – Video

2 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

7 febbraio 2023 alle 00:12

Che Diva!!!!



2. Grace ha scritto:

7 febbraio 2023 alle 07:23

Io non l’avrei proprio invitata. Antipatia assoluta, si crede chissà chi, contesta tutto, però quando deve promuovere una canzone appare. Spero la eliminino subito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.