
6
febbraio
Sanremo 2023: Anna Oxa assente alla sfilata dei cantanti sul Green Carpet

Green Carpet Sanremo 2023
La settimana del Festival di Sanremo inizia come da tradizione dalla sfilata del lunedì dei cantanti in gara. Questa sera il Green Carpet che accompagna al Teatro Ariston è stato calcato da 27 artisti su 28 tra quelli attesi nelle cinque serate sanremesi; all’appello non c’era Anna Oxa.
In diretta su Rai 1 durante Primafestival, Andrea Delogu, insieme a Gli Autogol e Jody Cecchetto, ha annunciato uno ad uno i cantanti di Sanremo, che hanno sfilato per il primo bagno di folla, lungo il suggestivo “giardino” allestito a pochi passi dall’ingresso dell’Ariston. Ad aprire le danze Elodie, in chiusura i Colla Zio, ma della Oxa nessuna traccia né un accenno da parte dei conduttori.
Un’assenza che fa rumore (ma che ormai non sorprende più di tanto!) e che riporta alla serata di Sanremo Giovani dello scorso dicembre, quando l’artista – presente al Teatro del Casinò di Sanremo insieme agli altri big – evitò Giovanna Civitillo che, nelle vesti di inviata de La Vita in Diretta, cercò di intervistarla.
Anna Oxa ha glissato il Green Carpet, ma domani sera aprirà le danze perché sarà la prima cantante ad esibirsi in gara.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Che Diva!!!!


2. Grace ha scritto:
Io non l’avrei proprio invitata. Antipatia assoluta, si crede chissà chi, contesta tutto, però quando deve promuovere una canzone appare. Spero la eliminino subito

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
7 febbraio 2023 alle 00:12