20
dicembre

Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»

Anna Oxa evita Giovanna Civitillo a La Vita in Diretta

Anna Oxa evita Giovanna Civitillo a La Vita in Diretta

C’è del divismo, direbbe Fiorello. A un mese e mezzo dal Festival di Sanremo 2023, fa già parlare di sé Anna Oxa, la cui attesa per il ritorno in gara avrebbe già saziato i nostalgici. Invece no, la cantante di Senza pietà ha voluto osare “scanzando” la povera Giovanna Civitillo, inviata de La Vita in Diretta a Sanremo, rea di volerla intervistare come il resto del cast.

E’ successo la sera della finale di Sanremo Giovani al Teatro del Casinò della città dei fiori, in cui i Big hanno partecipato per annunciare i titoli della canzoni in gara e, a fine serata, per la consueta foto di gruppo. La trasmissione di Rai 1 condotta da Alberto Matano ha così “sguinzagliato” la moglie di Amadeus dietro le quinte della kermesse a testare gli umori dei cantanti e quello della Oxa, che è letteralmente scappata dall’inviata, era evidentemente già nero.

Via social, i profili dell’artista fanno sapere che Anna Oxa non doveva rilasciare interviste e che la sua, nella città ligure, doveva essere solo una toccata e fuga “per cose già stabilite, presentare il titolo del brano, per fare una foto”. Il tutto – badate bene – “a titolo gratuito”. Continua:

“Il resto è tendenzioso perché lo sanno tutti che a differenza di altri artisti che non sono in causa con la Rai (Tribunale Civile di Roma) non avrebbe potuto avere la libertà di rispondere. Pertanto si è scelto di evitare, sapendo che in Rai c’è una parte non favorevole.

Si sottolinea, inoltre, che la Oxa si sente attaccata da una parte di stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa facendo violenza ai diritti umani, ledendo la dignità, l’onore e la reputazione della persona. La cosa peggiore quando attribuiscono alla signora Oxa i propri pensieri con le proprie alterazioni”. Ed è in questa parte di stampa diffamatrice che, a quanto pare, si inserirebbe La Vita in Diretta:

L’immagine scelta per il programma di Matano è già tutto dire. E’ normale che qualcuno stia subendo la presenza di Anna Oxa in Rai. Vi invito a non farvi intossicare da quella che da sempre è disinformazione/diffamazione nei confronti di una donna molto invidiata”.

Insomma, Anna Oxa non vuole essere disturbata anche se in gara a Sanremo poiché – si legge – “l’accanimento è violenza”. E siamo solo al 20 dicembre.

Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani

Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Vita in Diretta
Iva Zanicchi a Sanremo con La Vita in Diretta. E su Ballando, rilancia: «Se vinco mi presenterò in bikini» – Video


Cast Sanremo 2023
I cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023


La Vita in diretta
Giovanna Civitillo in lacrime per Amadeus alla Vita in Diretta


La Vita in Diretta - Giovanna Civitillo e Gigi D'Alessio
La Vita in Diretta da Sanremo, Giovanna Civitillo: «Da quanto tempo non faccio l’amore con Amadeus? Stendiamo un lenzuolo pietoso»

5 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

20 dicembre 2022 alle 17:17

Grandissima Anna.



2. Ada ha scritto:

20 dicembre 2022 alle 18:18

Ha ragione, Martano è vomitevole.



3. DavideFI ha scritto:

20 dicembre 2022 alle 21:22

Matano è antipatico.



4. R101 ha scritto:

20 dicembre 2022 alle 23:20

L’unica vera star! ⭐️



5. Domenico ha scritto:

22 dicembre 2022 alle 11:18

BeVabbè adorooooooooooo 😂
cmq secondo me Anna non l’ha proprio riconosciuta; l’avrà scambiata per una “semplice inviata” 🤭
Ignorando di fatto di aver avuto davanti la moglie del boss 😱
“Senza pietà” 😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.