7
febbraio

Come (ri)vedere Sanremo in replica

sanremo 2023

Sanremo 2023

La 73esima edizione del Festival di Sanremo, in onda da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023, non passa soltanto su Rai 1. La kermesse canora, condotta per il quarto anno consecutivo da Amadeus, andrà in onda anche su Rai Italia, il canale per gli italiani all’estero, mentre Rai Premium – il giorno successivo al prime time – trametterà la replica della serata precedente.

Tutti quelli che non riusciranno a seguire le serate in diretta, potranno infatti sintonizzarsi, poche ore dopo, sul canale 25 del DTT: la prima serata verrà replicata mercoledì 8 febbraio alle 14.00, la seconda giovedì 9 febbraio alle 13.50, la terza venerdì 10 febbraio alle 13.30 e la quarta sabato 11 febbraio alle 13.50. Per la finalissima bisognerà aspettare, invece, lunedì 13 febbraio alle 13.30. Come sempre, ciascun appuntamento del Festival resterà a disposizione anche sul sito RaiPlay.

Gli appassionati non devono dunque temere, dato che la Rai fornirà tutti gli strumenti necessari affinché i telespettatori non perdano nemmeno un minuto della kermesse canora più grande d’Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


Rosa Chemical (Agi per Rai)
Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical


Morandi, Ferragni e Amadeus - Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Pubblicità occulta e i casi Rosa Chemical e Blanco: Agcom valuta istruttoria sul Festival


2.MARE-FUORI_3_Ep.1_Ph_Maria-Esposito-Matteo-Paolillo-Antonio-DAquino-ph.Sabrina-Cirillo
Pagelle TV della Settimana (13-19/2/2023). Promossi Mare Fuori e Mr Rain. Bocciato ‘Sanremo in Questura’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.