
30
gennaio
Fiorello fa cantare «Bella ciao» al ministro Crosetto – Video

Fiorello e Guido Crosetto
Bella ciao non l’ha voluta cantare Laura Pausini (sia mai!), potrà mai cantarla Guido Crosetto, il ministro della Difesa nel Governo Meloni? E invece è successo. Artefice della “sorprendente” esibizione è stato Fiorello, in occasione della serata organizzata in favore del centro di cure palliative dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Lo showman, ospite della serata condotta da Eleonora Daniele, è stato ancora una volta mattatore sul palco e in platea, dove è sceso a “disturbare” un ricco parterre di ospiti. Dopo aver stuzzicato Federica Pellegrini sulla presunta gravidanza (“A giudicare dai gossip, dovresti essere almeno di 14 mesi”, le dice), si è spostato dal ministro Crosetto, invitandolo a cantare Bella ciao, noto canto popolare simbolo della resistenza italiana e della liberazione contro i nazisti ma anche spesso usato come “inno” dalla sinistra.
L’esponente di Governo non si è fatto più di tanto pregare e ha accennato il brano, prestandosi al simpatico siparietto e strappando l’applauso dei presenti. Tra gli ospiti della serata, tra l’altro, proprio Laura Pausini.
Grandissimo #Fiorello 🤣#Crosetto #BellaCiao pic.twitter.com/2sa1O9Seu4
— Gius Bepp (@GiusBepp) January 29, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.