
26
gennaio
Fiorello: a Sanremo 2023 ci sarà una artista internazionale di origini italiane. L’annuncio di Amadeus domenica dalla Venier

Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Al Festival di Sanremo 2023 la presenza di ospiti internazionali non si esaurirà con la partecipazione dei Black Eyed Peas, attesi alla seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche una nota artista internazionale.
“Ci sarà un artista internazionale, donna, di origini italiane. Non è Lady Gaga“
annuncia Fiorello a Viva Rai2. Bruciato sui duetti, molti dei quali anticipati ieri (i più interessanti da DavideMaggio.it), che avrebbe dovuto rivelare questa mattina in diretta su Rai 2, lo showman siciliano si è voluto “vendicare” annunciando l’arrivo a Sanremo di una star dalle origini italiane. Il suo, in realtà, è un indizio come fatto in precedenza con le co-conduttrici.
Esclusa, dunque, Lady Gaga, il pensiero corre ad un’altra super star, Madonna, statunitense figlia di padre italiano (Silvio Anthony “Tony” Ciccone). Ma ci sono tante artiste a corrispondere all’identikit e anzi il nome di Madonna sembra il più difficile. Qualcuno avrà pensato anche a Carla Bruni, nome decisamente più alla portata – e di cui si è rumoreggiato – nonché “vittima” di un’imitazione proprio di Fiorello, ma la donna è italiana (dunque non ha semplicemente “origini italiane”) sebbene però sia naturalizzata francese (qualche anno fa dichiarò di non essere più italiana, poi ha precisato di avere la doppia cittadinanza).
L’identità dovrebbe essere svelata a breve: Fiorello ha aggiunto che Amadeus farà l’annuncio domenica a Domenica In.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Sarà la Pausini? visto che anche i Maneskin ritornano, ritornerà anche lei.


2. Camilla ha scritto:
Ariana Grande

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pietrgaf ha scritto:
26 gennaio 2023 alle 11:55