24
gennaio

Elena Sofia Ricci a Sanremo 2023

elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci

Dalle pecorelle smarrite ai serial kiler. Elena Sofia Ricci, lasciati i panni da protagonista di Che Dio Ci Aiuti, si prepara ad un’imminente nuova avventura televisiva. Da lunedì 13 febbraio, l’attrice sarà a caccia di un assassino nella nuova fiction Fiori Sopra l’Inferno. Un delicato debutto che sarà aiutato, non solo, dalla messa in onda subito dopo il Festival di Sanremo  2023 ma anche dalla presenza di Elena Sofia Ricci sul palco dell’Ariston.

Durante la presentazione della nuova produzione di Rai Fiction, l’interprete ha confermato l’incursione festivaliera prevista per la prima serata di martedì 7 febbraio 2023. “Non canterò” ha fatto sapere la Suor Angela televisiva. In quella stessa sera a Sanremo sono previsti anche la “co-conduttrice” Chiara Ferragni, i Pooh, Mahmood e Blanco.

In Fiori Sopra l’Inferno, Elena Sofia Ricci è Teresa Battaglia un’esperta profiler di quasi sessant’anni, che arriva in un piccolo paese di montagna, segnato dalla scia di sangue lasciata da un pericoloso killer. Teresa, però, inizia a sentire i primi sintomi dell’Alzheimer…



Articoli che potrebbero interessarti


gf vip edoardo antonella
Pagelle TV della Settimana (27/02-5/03/2023). Promossi Elena Sofia Ricci e La7. Bocciati GF Vip e Rai


Fiori sopra l'Inferno 3
Fiori Sopra l’Inferno – I Casi di Teresa Battaglia: Elena Sofia Ricci è una profiler con l’Alzheimer nella nuova fiction di Rai 1


Roberto Benigni (Foto US Rai)
Sanremo 2023: tutti gli ospiti serata per serata


Biagio Antonacci
Sanremo 2023: tutti i duetti e le cover scelte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.