14
gennaio

Programmi TV di stasera, sabato 14 gennaio 2023. Su Rete 4 il film ‘Ore 15:17 – Attacco al Treno’

Ore 15:17 - Attacco al Treno

Ore 15:17 - Attacco al Treno

Rai1, ore 21.25: Tali e Quali

Varietà. Artisti dilettanti, scelti per il loro essere “naturalmente” identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che interpretano, e come sempre, cantando rigorosamente dal vivo: sono loro i protagonisti del secondo appuntamento con “Tali e Quali”.Padrone di casa, come sempre, Carlo Conti. Chi saranno i due primi classificati, che torneranno poi in gara nel corso della finalissima del 4 febbraio? Chi riuscirà a conquistare più voti dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e – quarto giudice a sorpresa – Nino Frassica? La serata finale vedrà infatti una grande sfida con i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni.  In palio, il titolo di “Campione di Tali e Quali 2023″.  Ospiti fissi, i “campioni del “5″ Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Rai2, ore 21.20: Blue Bloods

Serie Tv. 12×19 – Nessuna Intromissione: Erin viene assillata da un ex detenuto che si ritiene vittima di un’ingiustizia. Jamie, mentre torna in macchina da una festa, si rende conto di aver assunto a sua insaputa della droga.

12×20 – I Tre Reagan: Frank attacca la Procura per la sua politica che tende ad alleggerire le incriminazioni e a rilasciare i malfattori. Erin si trova in mezzo ed alla fine deve prendere una decisione coraggiosa.

Rai3, ore 21.45: Città Segrete

Documenti. “New York – Seconda Parte”: New York! Una città disordinata, caotica, piena di contraddizioni, ma con una dote che la rende unica: la forza, la febbrile vitalità, l’orgoglio di superare il passato per guardare sempre avanti. In questo secondo episodio Corrado Augias accompagna il telespettatore in una narrazione di storie note, talvolta leggendarie, talvolta al contrario quasi sconosciute, tra queste: Audrey Hepburn, Frank Sinatra, John Gotti, Margaret Bourke White, Charles Chaplin, Jerome David Salinger, Philippe Petit, l’uccisione di John Lennon e l’antagonismo tra due giganti del giornalismo: Joseph Pulitzer e William Randolph Hearst. E ancora i luoghi: il Chrysler Building, la Morgan Library, il memoriale all’11 settembre, la Carnegie Hall.

Canale5, ore 21.20: C’è Posta per Te

People Show. Secondo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la De Filippi racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Ospiti l’attore Luca Argentero e il pilota Charles Leclerc.

Italia1, ore 21.15: Cattivissimo Me 3

Film d’animazione del 2017 di Pierre Coffin e Chris Renaud. Prodotto in USA. Trama: L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes e la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre. Gru e Lucy sono agenti speciali della Lega Anti Cattivi, ma falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni ‘80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni ‘80.

Rete4, ore 21.30: Ore 15:17 – Attacco al Treno

Film del 2018 di Clint Eastwood, con Alek Skarlatos, Anthony Sadler, Spencer Stone. Prodotto in USA. Durata: 94 minuti. Trama: Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler s’incontrano la prima volta dal preside, sulla panchina dell’anticamera, in attesa di un rimprovero. Saranno ancora insieme molti anni dopo, a Parigi, davanti al Presidente della Repubblica, per ricevere la legione d’onore. In mezzo c’e’ un’amicizia lunga una vita, la scelta di arruolarsi, un viaggio estivo in Europa e un treno, il Thalis delle 15:17 da Amsterdam a Parigi, che cambiera’ le loro vite e quelle di molte altre persone.

La7, ore 21.15: Sotto il Segno del Pericolo

Film del 1994 di Phillip Noyce, con Harrison Ford, Willem Dafoe, Anne Archer, James Earl Jones. Prodotto in USA. Durata: 141 minuti. Trama: Jack Ryan, onesto vicedirettore della Cia, viene coinvolto suo malgrado in un’azione fatta eseguire segretamente dallo stesso presidente degli Stati Uniti contro alcuni membri del cartello colombiano della droga. Spacciata per un’azione di pulizia, in realtà l’operazione è un tentativo di evitare al presidente stesso di essere coinvolto in uno scandalo, visto che uno dei narcotrafficanti era suo amico…

Tv8 ore 21.30: Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Talent. Secondo appuntamento con la sesta stagione di 4 Ristoranti. Conduce Alessandro Borghese.

Nove, ore 21.35: Costa Concordia- Trappola in mare

Documenti. La sera del 13 gennaio 2012 alle 21:45 la nave Costa Concordia, in navigazione da Civitavecchia a Savona per una crociera nel Mediterraneo, urtò il più piccolo degli scogli de Le Scole, situato a circa 500 metri dal porto dell’Isola del Giglio: l’incidente provocò uno squarcio di 70 metri nello scafo. La nave si capovolse e affondò in acque poco profonde, con oltre quattromila persone a bordo. Mentre una drammatica missione di salvataggio salvò migliaia di vite, 32 persone morirono in uno dei più grandi disastri marittimi dai tempi del Titanic. A dieci anni dal naufragio, lo speciale di due ore “Costa Concordia- Trappola in mare” ricostruisce quella notte con testimonianze esclusive in prima persona dei sopravvissuti e dei soccorritori, filmati inediti, grafiche computerizzate e approfondimenti da parte dei maggiori esperti, per raccontare in maniera dettagliata i fatti di quel tragico evento.

Le altre reti…

20, ore 20.45: Campionato di Formula E - Sport

Rai4, ore 21.20: Derailed – Attrazione Letale - Film

Iris, ore 21.10: L’amore criminale - Film

Rai5, ore 21.15: Il malato immaginario (Teatro Franco Parenti) - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Benvenuto Presidente! - Film

RaiPremium, ore 21.25: Che Dio Ci Aiuti 7 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Spogliando Valeria - Film

TwentySeven, ore 21:10: Mr Crocodile Dundee - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Una Sorpresa dal Passato - Film

RealTime, ore 21.30: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docureality

Cine34, ore 21.05: Ricky & Barabba - Film

Focus, ore 21.15: Relitti e Segreti – Nel Profondo degli Abissi – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Il cliente - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Assassinio in Mesopotamia - Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Tremors 4: La Leggenda - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.