9
gennaio

Beautiful, anticipazioni (9-14 gennaio 2023): Steffy e Liam non credono a Deacon e Sheila

Beautiful

Beautiful: anticipazioni da lunedì 9 gennaio a sabato 14 gennaio 2023

Eric, dopo aver parlato con Donna che gli ha confessato di amarlo ancora, correre a casa dalla moglie. Brooke (Katherine Kelly Lang) è delusa: sperava che Eric capisse che la donna della sua vita è Donna. Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan) parlano del rapporto sentimentale che lega Deacon (Sean Kanan) e Sheila (Kimberlin Brown) domandandosi se non si tratti di una finzione, un piano per manipolarli.

Sheila dice a Deacon di sperare in cuor suo che Finn e Hope si mettano insieme. Quinn (Rena Sofer) racconta a Shauna (Denise Richards) che la notte precedente Eric (John McCook) ha avuto una defaillance sessuale: avrebbe voluto fare l’amore con lei senza però riuscirci.

Eric confessa a Donna (Jennifer Gareis) che l’unica che sembra riuscire a fargli superare la sua disfunzione sessuale è lei e non sua moglie. Deacon (Sean Kanan) prova a tirarsi indietro dal piano orchestrato da Sheila (Kimberlin Brown). Sheila (Kimberlin Brown) incalza Deacon, che cerca di divincolarsi dal suo piano diabolico, ma lei, pur di riunire le loro famiglie si dichiara disposta a tutto. Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan) raccontano a Liam (Scott Clifton) e a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) del bacio tra Deacon e Sheila.

Liam (Scott Clifton) e a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vengono messi al corrente da Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan) del fatto che Deacon e Sheila sembravano molto innamorati. Per Steffy e Liam si tratta solo dell’ennesima messinscena. Quinn (Rena Sofer) racconta a Shauna (Denise Richards) della serata con Eric (John McCook).

Anche se Eric non è riuscito a fare l’amore con Quinn, lei ritiene comunque che sia stato un segnale positivo di ripresa e vuole sperare in un nuovo inizio. Eric confessa a Donna (Jennifer Gareis) che solo con lei riuscirebbe a fare l’amore.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.