Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 luglio 2025: Zende vuole completare l’ultima collezione di Eric

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

di Roberto Mallò

06/07/2025 - 14:12

Zende - Beautiful
© Mediaset Infinity

Nelle prossime puntate di Beautiful, le condizioni sempre più cagionevoli di Eric, sottoposto da Bridget e Finn ad una rischiosa operazione per salvargli la vita, spingono Zende a prendere la decisione di ultimare l’ultima collezione del nonno. Tuttavia, Ridge si oppone alla volontà di Zende, convinto che spetti al figlio R.J. proseguire il lavoro del nonno.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda 7 giorni su 7: la domenica alle 14.00 e dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset

Beautiful, anticipazioni da lunedì 7 a domenica 13 luglio 2025

Lunedì 7 luglio 2025: Zende vuole completare l’ultima collezione di Eric

Alla Forrester, Luna e R.J. riflettono sull’importanza di Eric nella loro vita e sul suo straordinario lascito nel mondo della moda. Zende, davanti a R.J., critica Ridge per aver esitato a permettere a Finn di tentare la cura sperimentale per salvare Eric. R.J. difende il padre. Ma alla fine tutti cercano di sostenersi a di aiutarsi a vicenda. Giunto in ufficio dall’ospedale e rimasto solo con lui, Ridge propone a R.J. di lavorare insieme per completare l’ultima collezione di Eric, considerandola il suo testamento artistico. Nel frattempo, Brooke, al capezzale di Eric, gli tiene la mano e prega che accada un miracolo. Eric Forrester è in condizioni critiche dopo un intervento sperimentale. La famiglia è riunita e Ridge, che si sente responsabile per la decisione presa, viene confortato da suo figlio R.J., il quale lo rassicura sulla scelta fatta. Zende, profondamente colpito dalla dalla malattia del nonno, esprime il desiderio di completare la sua ultima collezione.

Lascia un commento