Ora in tendenza

GF Vip, Nicole Murgia provoca (indecorosamente) l’ex Andrea Maestrelli: «Dillo che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato» – Video

di Roberto Mallò

03/01/2023 - 15:39

GF Vip, Nicole Murgia provoca (indecorosamente) l’ex Andrea Maestrelli: «Dillo che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato» – Video
Nicole Murgia - US Endemol Shine
Nicole Murgia - US Endemol Shine

Più che i buoni propositi, al Grande Fratello Vip volano i piatti. La puntata andata in onda ieri sera ha infatti lasciato degli strascichi tra gli ex Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Risentita per essere stata nominata dal ‘calciatore’, l’attrice si è lasciata scappare il motivo per cui avrebbero interrotto la loro relazione.

Al momento della nomination, Andrea si è scagliato contro Nicole asserendo che preferiva vederla fuori perché, nelle due settimane trascorse nella casa, non aveva affatto cambiato idea su di lei. Una motivazione che non è andata giù alla Murgia.

Fai il vago, non dici niente per due settimane. Poi vai dentro e fai la nomination. Con una persona che conosci? Io me la prendo perché sei te, non per la nomination

ha detto Nicole ad Andrea, che le ha prontamente risposto:

Non te la devi prendere, è il mio pensiero. (…) Ma tu ti sei scordata? Ma tu ti sei scordata? Ma tu ti sei scordata? Allora ricordati bene. (…) Io mi ricordo bene tutto quanto. Sei sicura, Nì?“.

La Murgia è quindi esplosa tra l’italiano e il romano:

Non c’è problema. Che vuoi dì? Che ti ho tirato il piatto e ti sei tagliato? Dillo. Che vuoi dì? Che ho mandato un messaggio a un altro? Lo volemo dì? Volemo dì tutto? Dai Andrea, per favore. Sì, ho mandato un messaggio a un altro e ci siamo lasciati per questo perché mi sono innamorato di un altro. Dillo, dai dimolo. Così sei contento“.

Mentre Andrea ha preferito non andare oltre perché “ti auguro di avere la sensibilità di tutelare chi hai a casa e se non lo fai te lo faccio io“, riferendosi ai due figli della donna, Nicole è andata avanti (“Non mi fa ‘sta scena“) con Maestrelli che ha rimarcato di non avere stima di lei, colpevole di non aver detto le “cose come stanno“. Parole che la Murgia ha etichettato come cazz*te, prendendosi un rimprovero dall’uomo:

Complimenti per il francese“.

Una discussione, decisamente pesante perché ha tirato in ballo una vera e propria violenza domestica, con Nicole intenta ad ammettere le sue colpe come se nulla fosse successo.

Non a caso, prima della discussione, durante una conversazione criptica con Tavassi utilizzando il linguaggio “snap”, Andrea avrebbe ammesso di essere finito due volte in ospedale per colpa della Murgia. Qualora fosse vero, sarebbe un altro pessimo esempio di questa settima edizione del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.