27
dicembre

Signorini fa un appello a RTL: «Riprendete Charlie Gnocchi a lavorare»

Charlie Gnocchi

Charlie Gnocchi (Endemol Shine Italy)

Chi va nella casa, perde la poltrona. Una volta tornato alla “vita normale”, dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi ha dovuto fare i conti con un’amara realtà: la fine del suo rapporto lavorativo con RTL 102.5

E così sono partiti gli appelli di personaggi noti in suo favore per cercare di convincere l’emittente radiofonica a tornare sui suoi passi. L’ultimo è quello più eccellente e riguarda Alfonso Signorini.  In prima serata il conduttore del GF Vip ha fatto un appello al presidente di RTL 1025 Lorenzo Suraci: “Riprendilo a lavorare in radio”.

Hanno mostrato solidarietà a Gnocchi anche Sonia Bruganelli, Raffaella Fico, Maria Teresa Ruta, Michele Cucuzza, e tanti altri ancora. Cosa accadrà adesso? Charlie Gnocchi tornerà on air? Riuscirà Signorini a convincere Suraci?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chi - 20 anni - copertina
DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5


radio costanzo show
DMLIVE24: 8 SETTEMBRE 2013. AL VIA RADIO COSTANZO SHOW SU RTL – TORNA L’ALFONSO SIGNORINI SHOW SU RMC


Rtl 102.5
Ascolti Radio 2022: leadership in calo per RTL 102.5, tallonata da RDS. Radio Italia sorpassa Radio Deejay. Quinta Radio 105


Daniele e Charlie - GFVIP
GF Vip, duro scontro tra Charlie e Daniele – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

27 dicembre 2022 alle 14:26

Ma perche’ non se lo prende una delle 200 radio di proprieta’ Mediaset invece?



2. Luigi_FI ha scritto:

27 dicembre 2022 alle 15:12

Ma perchè prima di andare al GF non e aveva parlato con RTL ?
mah



3. Mister Zapping ha scritto:

27 dicembre 2022 alle 17:12

Meno male che una volta gli pseudo vip andavano al GF per rilanciarsi e tornare in auge, ora le carriere le si affondano definitivamente!



4. gio ha scritto:

27 dicembre 2022 alle 19:44

bravo Charlie ! ancora una volta sei stato un personaggio di una intelligenza estrema – hai fatto questa gag “del licenziamento dal rtl 105″ con disinvoltura, ironia, con la calma del tuo carattere socievole e divertente che ci sono all’inizio cascato anch’io. Meriti di condurre qualsiasi programma perchè sei anche intellettualmente elevato da affrontare qualsiasi situazione che si presentasse. Grazie – mi fai divertire – spero di vederti “a capo” di un pgm tutto tuo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.