25
dicembre

Viva Rai2, abitanti in rivolta contro Fiorello: «Non si dorme più»

Viva Rai2

Viva Rai2

Tutti felici e contenti per il successo di Fiorello con Viva Rai2, eccetto chi abita a Roma nella “zona interessata” del programma mattutino di Rai 2, che accusano: Non si dorme più.

“Dalle 6.30 della mattina non si dorme più in via Asiago e via Montello, per il caos creato dalla trasmissione di Fiorello. Gli abitanti sono inferociti ed hanno ragione. Non si capisce infatti perché la Rai, che ha tanti centri di produzione televisivi, si permetta di chiudere una via e togliere il sonno a chi ci abita

è quanto si legge sul profilo Facebook di Partito Roma Nord. Centinaia i messaggi di protesta degli abitanti che, di prima mattina, lamentano di non avere più quella quiete che c’era prima dell’arrivo della nuova trasmissione di Fiorello. C’è anche chi evidenzia come il set sia – a detta loro – “abusivo” poiché “oscura il cartello che impone la svolta a destra” ed è troppo a ridosso dell’incrocio.

E mentre da Roma Sud cresce l’ironia (“Fiore vieni da noi, ti accogliamo meglio”, scrive un utente), gli abitanti di via Asiago e via Montello possono dormire sonni tranquilli almeno per le feste: Viva Rai2 ha chiuso oggi il 2022 e non tornerà in onda prima del 16 gennaio 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

3 Commenti dei lettori »

1. giauz ha scritto:

23 dicembre 2022 alle 14:50

Ma per favore… io pagherei per avere Fiorello sotto casa!



2. Animazione ha scritto:

23 dicembre 2022 alle 19:16

Ad avercelo Fiorello come dice l’utente GIAUZ tutte le mattine… e ti darebbe la carica di affrontare la vita quotidiana (eccetto chi lavora di notte che è giusto che la mattina dorme caso molto raro) d’altronde Fiorello è ufficialmente L’animatore della RAI in questo momento rallegra pure i dipendenti su questo ne sono certo



3. Marco ha scritto:

24 dicembre 2022 alle 09:49

Mi permetto di dissentire, dato che abito in una zonea vicino ad un villagigo turistico che d’estate non c’è Fiorello ma c’è un animatore che alle 6 e mezzo di mattina fà le veci di Fiorello



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.