Ora in tendenza

Federico Dainese abbandona il trono di Uomini e Donne

di Roberto Mallò

22/12/2022 - 11:21

Federico Dainese abbandona il trono di Uomini e Donne
federico
Federico

Non sembrano destinati a restare nella storia del programma i tronisti della stagione in corso di Uomini e Donne. Dopo il ritiro di Federica Aversano, avvenuto qualche settimana fa, Maria De Filippi ha dovuto gestire anche quello di Federico Dainese, che nella registrazione di ieri ha deciso di abbandonare il suo percorso nel dating show senza fare alcun tipo di scelta finale.

Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il pallanuotista – che nella scorsa stagione aveva corteggiato Veronica Rimondi – non ha voluto illudere né Vincenza Botti, né Elena Croce, le due corteggiatrici rimaste nel suo parterre, ed ha comunicato loro che non intendeva mandare avanti il trono. Il suo abbandono andrà quindi in onda su Canale 5 subito dopo la pausa natalizia di Uomini e Donne.

Al momento, i tronisti in carica restano quindi due: da un lato c’è Federico Nicotera, diviso tra Carola e Alice, dall’altro c’è Lavinia Mauro, indecisa su chi scegliere tra Alessio Corvino e Alessio Campoli.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.