22
dicembre

Federico Dainese abbandona il trono di Uomini e Donne

federico

Federico

Non sembrano destinati a restare nella storia del programma i tronisti della stagione in corso di Uomini e Donne. Dopo il ritiro di Federica Aversano, avvenuto qualche settimana fa, Maria De Filippi ha dovuto gestire anche quello di Federico Dainese, che nella registrazione di ieri ha deciso di abbandonare il suo percorso nel dating show senza fare alcun tipo di scelta finale.

Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il pallanuotista – che nella scorsa stagione aveva corteggiato Veronica Rimondi – non ha voluto illudere né Vincenza Botti, né Elena Croce, le due corteggiatrici rimaste nel suo parterre, ed ha comunicato loro che non intendeva mandare avanti il trono. Il suo abbandono andrà quindi in onda su Canale 5 subito dopo la pausa natalizia di Uomini e Donne.

Al momento, i tronisti in carica restano quindi due: da un lato c’è Federico Nicotera, diviso tra Carola e Alice, dall’altro c’è Lavinia Mauro, indecisa su chi scegliere tra Alessio Corvino e Alessio Campoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico N - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico N. e Federico D. sono i due nuovi tronisti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.