
21
dicembre
L’intervista di Bruno Vespa su Rai 1 al premier Giorgia Meloni slitta a domani

Bruno Vespa (Foto US Rai)
>>> Update del 21 dicembre 2022 | La Rai comunica che per una indisposizione del Presidente del Consiglio lo speciale Porta a Porta con Giorgia Meloni è rinviato a domani, giovedì 22 dicembre, sempre in access su Rai 1.
Articolo del 19 dicembre 2022
“Al posto tuo c’è Giorgia Meloni”. Bruno Vespa “annuncia” ad Amadeus e al pubblico di Rai 1 che mercoledì 21 dicembre, dopo il Tg1 delle 20, non ci sarà Soliti Ignoti ma la prima intervista in tv a Giorgia Meloni da quando è Presidente del Consiglio.
“L’abbiamo fatto nel 2011 con Mario Monti e lo ripeteremo quest’anno”
ha dichiarato Vespa, intervenuto ieri sera nello speciale di Soliti Ignoti dedicato a Telethon. Dalle 20.35, per circa 35 minuti, mercoledì il conduttore e giornalista intervisterà dunque la Meloni a meno di due mesi dalla nascita del suo Governo. A seguire, dopo il tv movie Arnoldo Mondadori – I libri per cambiare il mondo, appuntamento con Porta a Porta per dare voce all’opposizione:
“E poi in seconda serata inviteremo i capigruppo dei partiti dell’opposizione, in modo da sentire tutte le voci”.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Mi sembra giusto.
Inoltre Soliti ignoti è troppo usurato, l’avrei fatto tornare dopo sanremo. A oggi, sono andate in onda solo 4/5 puntate a dicembre, evitabilissime: gi 7/12, lu 12/12, gi 15/12, ve 16/12 con sanremo che potevano anticipare alle 20.40…
nelle strenne e gennaio avrei testato un nuovo gioco con Pupo.


2. Valet ha scritto:
Rai1 tv di regime dal Tg1 a Porta a Porta.


3. Patrizia ha scritto:
E io che credevo che il festival di SanRemo cominciasse a febbraio!


4. Federico ha scritto:
L’intervisto alla premier

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ok ha scritto:
19 dicembre 2022 alle 15:26