27
novembre

Wilma Goich ha violato il regolamento del GF Vip? – Video

Wilma - US Endemol Shine

Wilma - US Endemol Shine

Gli ormai ex “positivos” del Grande Fratello Vip sono stati davvero isolati dal mondo esterno, fino al loro ritorno nella casa, dopo aver contratto il Covid? E’ questo il dubbio che è entrato nella mente dei telespettatori del reality a causa di una frase pronunciata, nelle scorse ore, da Wilma Goich.


Mentre alcuni ‘vipponi’ discutevano dei mondiali di calcio, che si stanno svolgendo proprio in queste settimane in Qatar, Wilma ha infatti affermato:

Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita“.

Parole che, guarda caso, corrispondono alla realtà, visto che l’Argentina, nella sua partita d’esordio ai mondiali, è stata sconfitta dall’Arabia Saudita con un punteggio di 1-2. Un match che è avvenuto martedì 22 novembre, mentre la Goich ha fatto ritorno in casa il giorno successivo. Qualcuno le ha quindi “spifferato” il risultato o, altra ipotesi, la donna potrebbe addirittura aver visto la partita, cosa che farebbe decadere il tanto sbandierato isolamento dei concorrenti risultati positivi. Difficile che abbia tirato semplicemente ad indovinare. Intanto Luca Onestini, una volta sentita la coinquilina, ha cercato di mettere una pezza a quanto detto da Wilma:

Ma cosa ne sai te? Ma che cosa dici?

La regia del GF ha però prontamente censurato il discorso, salvo poi riattaccare l’audio mentre Luca diceva:

A me non mi dicevano un ca*zo“.

Incurante della cosa, Wilma ha insistito:

Ha perso. L’Argentina ha perso“.

La Goich verrà sanzionata? In passato, nella quinta edizione, Andrea Zelletta finì in nomination d’ufficio quando, dopo alcuni giorni passati lontano dalla casa, riportò informazioni  su quanto avvenuto all’esterno del gioco agli altri reclusi. Vedremo se stavolta verrà preso lo stesso provvedimento…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele ed Elenoire - GF Vip 7
GF Vip 7, ventinovesima puntata – Fuori Wilma Goich, furia della mamma di Onestini, in 3 a rischio eliminazione


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


Wilma e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Wilma, che lo rinnega: «Si è fatto il suo giochino» – Video


Bacio Daniele e Wilma
GF Vip, Wilma torna alla carica con Daniele: «E se fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platonicamente?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.