18
novembre

Rai Sport, Adani mostra il pacco prima della partenza per il Qatar – Video

Lele Adani (da Instagram)

Lele Adani (da Instagram)

La squadra di Rai Sport si appresta a raccontare i Mondiali 2022 di calcio. Tutti pronti, tra valigie in mano e… pacco in vista! Ebbene sì, uno dei volti della redazione sportiva della tv di Stato ha pensato “bene” di mostrare le sue “grazie”. Si tratta di Lele Adani.

L’ex calciatore, alla vigilia del volo con destinazione Qatar, in una storia su Instagram ha volutamente mostrato il suo pacco, ovviamente (e ci mancherebbe altro!) sotto lo slip. Un “gonfiore” tra le gambe alquanto “sospetto” quello di Adani, che non fa nulla per nasconderlo, anzi: maglietta sotto le mutande (quando mai?!) così da non coprire le sue doti e video che guai a staccare dal lato a, piuttosto evita di inquadrarsi in faccia.

Ce n’era bisogno? Ovviamente no. Un eccesso di euforia, nulla di esageratamente grave, ma un minimo di decenza – soprattutto se rappresenti Rai Sport – deve essere garantito in ogni tua attività, che sia televisiva o social (che spesso, ormai, vanno a braccetto). Ricordiamo che Adani durante i Mondiali, oltre ad essere tra i cronisti, si dividerà su Rai 1 tra Il Circolo dei Mondiali e la Bobo TV.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Ferrari
Paola Ferrari è una furia: «Mi hanno tolto i Mondiali dalla sera alla mattina». E boccia Il Circolo della De Stefano: «Io non l’avrei mai fatto»


Jacopo Volpi
Su Rai 2 parte A Tutto Calcio… e il primo ospite è il ct della pallavolo!


Paola Ferrari
Palinsesti Rai Sport, autunno 2022: l’offerta è Mondiale! Novità nei programmi della domenica su Rai 2


Marco Civoli
Rai Sport, Marco Civoli va in pensione

2 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

18 novembre 2022 alle 19:14

Un articolo dal QI altissimo



2. Marco ha scritto:

19 novembre 2022 alle 19:32

Ahahahah che ridicolo dai! Che poi secondo me è pure imbottito :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.