12
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 12 novembre 2022. Su Rete 4 Terence Hill e Bud Spencer in ‘Lo Chiamavano Trinità…’

Lo Chiamavano Trinità

Lo Chiamavano Trinità

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Talent Show. Sesta puntata della diciassettesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Durante la serata si esibiranno Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor. Le coppie composte da Marta Flavi – Simone Arena; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen sono state eliminate nelle scorse puntate, ma avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio, a condizione però, di continuare a studiare con impegno e costanza. Ballerina per una notte l’attrice Giovanna Ralli.

Rai2, ore 21.20: Blue Bloods

Serie Tv. 12×09 – Sistema di Difesa: La Polizia di New York subisce un attacco informatico. Eddie scopre che una sua collega è incinta, ma non ha avvisato il Dipartimento per non perdere la possibilità di fare il colloquio per diventare detective.

12×10 – Vecchi Amici: Danny e Gates tornano a collaborare per sgominare una banda di narcotrafficanti. Frank sospende un poliziotto che si è scagliato contro un collega che difendeva i tagli ai fondi per la Polizia.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un Solo Pianeta

Documenti. La storia della vita sulla Terra è ancora misteriosa, cosa sappiamo noi, di questa storia? Com’è nata la nostra casa, come si sono formati gli oceani? Quando è apparsa per la prima volta la vita sulla Terra? E come ha fatto a evolversi fino alle forme che oggi conosciamo? Nella natura incontaminata della Barbagia, Mario Tozzi percorre a ritroso un viaggio alla ricerca di prove geologiche di due storie ancestrali: la nascita e formazione del Pianeta Terra, e la genesi e il percorso della Sardegna la regione più antica d’Italia. Parallelamente, attraverso i grandi documentari di Sapiens, osserveremo le nuove e strabilianti scoperte arrivate proprio dal luogo in cui tutto ha avuto inizio: lo spazio profondo. Le più aggiornate tecnologie satellitari infatti, permettono di guardare la Terra da migliaia di chilometri di distanza fornendo nuove entusiasmanti risposte alle domande più antiche. Infatti, a causa della mancanza di testimonianze fossili tali da permettere ricostruzioni significative, l’osservazione della Terra dallo spazio e lo studio delle meteoriti possono dare un contributo per capire a pieno la storia del pianeta.

Canale5, ore 21.25: Tu Si Que Vales

Talent. Torna “Tu Si Que Vales” con il suo irresistibile cast formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e  Rudy Zerbi in giuria; la bellissima e amatissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.

Italia1, ore 21.25: Minions

Film di animazione del 2015 di Pierre Coffin e Kyle Balda. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: I minions esistono da sempre e hanno un unico scopo nella vita: servire il padrone più cattivo che c’è al mondo. Così lavorano per un t-rex, un uomo preistorico, un faraone d’Egitto, il conte Dracula e alla fine anche per Napoleone. Ogni volta in maniera accidentale causano la morte del loro padrone. Visti i danni combinati nei secoli, iniziano a vivere una vita isolata cadendo in depressione. Così un giorno Kevin, Stuart e Bob, decidono di partire per la Florida, dove tutti i cattivi del mondo si riuniscono in convention e vengono ingaggiati da Scarlett Sterminator. Partono così per il Regno Unito per rubare la corona reale dal capo di Elisabetta II.

Rete4, ore 21.25: Lo Chiamavano Trinità…

Film del 1970 di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer, Gisela Hahn. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Il pistolero Trinità ritrova il fratello lestofante che fa lo sceriffo e sta preparando un furto di cavalli ai danni del ricco allevatore Harrison. Costui, a sua volta, sta tentando con i suoi sgherri di far sloggiare una comunità di mormoni da una zona su cui ha delle mire. Trinità, innamorato di una ragazza mormone, organizza la resistenza dei coloni che non portano armi per scelta religiosa.

La7, ore 21.15: Il Processo di Norimberga

Film del 2000 di Yves Simoneau, con Alec Baldwin, Jill Hennessy, Michael Ironside e Brian Cox. Prodotto in USA. Trama: Riproduzione del processo di Norimberga tenutosi al termine della seconda guerra mondiale, in cui ventuno personalità di spicco del regime nazista (tra cui Hermann Göring, Joachim von Ribbentrop, Fritz Sauckel e Albert Speer), vennero incriminate per crimini di guerra e contro l’umanità.

Tv8 ore 21.30: GP San Paolo

Sport. Una gara di 100 km per stabilire la griglia di partenza e assegnare punti ai primi 8 classificati. TC Vanzini, Gene’ e Chinchero.

Nove, ore 21.25: Sirene

Documenti. “L’assassinio di Melania Rea”: Una donna, Melania Rea, scompare mentre è in compagnia di suo marito e della figlia. È suo marito, Salvatore Parolisi, a denunciarne la sparizione. Diventerà il primo sospettato.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Duro da Uccidere - Film

Rai4, ore 21.20: I segreti di Wind River - Film

Iris, ore 21.10: Red Dragon - Film

Rai5, ore 21.15: Muri – Prima e dopo Basaglia - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Guida romantica a posti perduti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Vincenzo Malinconico, Avvocato d’Insuccesso - Film

Cielo, ore 21.20: Animali feriti - Film

TwentySeven, ore 21:10: La Stangata - Film

La5, ore 21.20: Inga Lindstrom – Tutta la Verità - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: Noi Uomini Duri - Film

Focus, ore 21.15: I Segreti dell’Arca Perduta - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live Dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lo Squalo 4 – La Vendetta - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.