10
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 10 novembre 2022. Su Tv8 torna Borghese, sul Nove continua ‘Only Fun – Comico Show’

Only Fun

Only Fun

Rai1, ore 21.25: Vincenzo Malinconico, Avvocato d’Insuccesso  – 1^ Tv

Fiction. 1×07 – “Divorziare con Stile – Parte 1″: Teicheué, interrogato dagli inquirenti, si ostina a ripetere d’essere stato incastrato e chiede a Malinconico di difenderlo. Il rapporto con Alessandra Persiano procede serenamente ma l’improvviso arrivo di Alf riaccende le insicurezze della donna, spingendola a prendere in considerazione nuove proposte lavorative. Imprevedibilmente, Vincenzo viene contattato dalla bella moglie di Tarallo, un potente avvocato, che gli chiede di assisterla nella sua causa di separazione dal marito. L’avvocato Starace Tarallo, al contempo, offre a Malinconico una grossa somma di denaro in cambio della sua rinuncia alla difesa

1×08 – “Divorziare con Stile – Parte 2″: L’avvocato Starace Tarallo è così determinato a vincere la causa di separazione da offrire inutilmente a Malinconico una grossa somma di denaro in cambio della sua rinuncia alla difesa. Veronica, dal canto suo, sembra attratta da Malinconico che però si nega seccamente. Proseguendo nelle sue indagini con l’aiuto di Tricarico, Malinconico riesce finalmente a fare luce sul mistero della morte di Brooke.

Rai2, ore 21.20: Che C’è di Nuovo

Attualità. L’immigrazione tra illegalità e diritti umani e lo “scandalo delle farfalle” con le clamorose denunce di alcune giovani ginnaste che hanno sconvolto il mondo dello sport. Sono tra i temi del nuovo appuntamento con “Che c’è di nuovo”, il programma condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino. In studio, tra gli altri, il sottosegretario agli Interni Nicola Molteni, l’ex ministro per il Sud Giuseppe Provenzano del Pd, l’imprenditore Oscar Farinetti e il conduttore Stefano Di Martino.

Rai3, ore 21.25: Amore Criminale

Documenti. Francesca si sposa giovanissima, ma diventa vedova che suo figlio è ancora piccolo. In quegli anni difficili il cognato, cioè il fratello del marito morto, si fa avanti e le promette che da quel momento sarà lui a prendersi cura di lei e del bambino. Così la sposa. Ma le cose andranno diversamente. L’uomo – dedito all’abuso di alcol e droghe – si rivela aggressivo con Francesca. Inoltre, passa il suo tempo al bar a giocare a carte. Francesca per tanti anni non si ribella, accetta tutto con rassegnazione. Convinta che l’amore sia sacrificio, si prende cura del marito e per venti anni prova in tutti i modi a salvarlo dalla tossicodipendenza e dall’alcol. Un giorno, durante una lite, l’uomo la minaccia con una pistola e da quel momento tutto cambia. Francesca, stanca e spaventata, decide che è arrivato il momento di denunciare. Si trasferisce a vivere a casa di una parente e trova la forza di chiedere la separazione. L’ex marito vive la richiesta di separazione come un fallimento perché davanti al paese si sente umiliato; tanto che obbliga Francesca a ritirare la denuncia. Solo a queste condizioni concederà la separazione. Francesca, pur di cambiare la propria vita e liberarsi di lui, accetta. Per Francesca i mesi successivi rappresentano il momento della rinascita e della libertà. Donna attiva e determinata, si mette a lavorare, aprendo una tabaccheria. Dopo poco conosce un uomo con cui intraprende una relazione. Ma la sua, purtroppo è una felicità che durerà poco. Quando l’ex marito scopre la nuova relazione, sente di “aver perso la faccia” davanti a tutto il paese e decide di fargliela pagare. Il 23 dicembre 2018, armato di fucile e pistola, l’uomo va nella tabaccheria dove uccide Francesca e il nuovo compagno. Dopo una fuga durata tutta la notte, viene arrestato dai Carabinieri del posto. La trasmissione è realizzata in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri. Conduce Emma D’Aquino.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip 7

Reality. Sedicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Conduce Alfonso Signorini, con la partecipazione delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e l’esperta di social Giulia Salemi. Chi tra i tre nominati – Attilio Romita, Giaele de Donà e Pamela Prati – dovrà definitivamente abbandonare il gioco?

Italia1, ore 21.20: Final Score

Film del 2018 di Scott Mann, con Dave Bautista, Pierce Brosnan, Ray Stevenson. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 104 minuti. Trama: L’ex soldato statunitense Michael Knox e’ a Londra, a visitare la casa del suo defunto migliore amico per assistere a una partita di calcio con sua “nipote”, Danni, la figlia dell’amico morto in Afghanistan in una missione in cui Michael era stato l’unico sopravvissuto. Un gruppo di terroristi prende d’assalto lo stadio di Londra occupato da 35 mila persone. Michael dovrà compiere una missione eroica per sventare l’attentato e salvare tantissime vite umane, compresa la sua.

Rete4, ore 21.20: Dritto e Rovescio

Attualità. Nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà il ministro del Turismo Daniela Santanchè in merito ai temi al centro dell’agenda del Governo Meloni, dall’immigrazione al nuovo decreto aiuti per affrontare il caro energia. A seguire, un’analisi sulla proposta di riforma del reddito di cittadinanza a cui sta pensando l’esecutivo e che prevederebbe, tra le cose, il ridimensionamento del numero di assegni erogati. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Marco Osnato, Davide Faraone, Alessandro Morelli, Matteo Ricci, Marta Collot, Alessandro Cattaneo, Ettore Licheri e Michele Usuelli.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Attualità. Corrado Formigli conduce una nuova puntata di Piazzapulita. Le vite in gioco dei migranti. Il diritto all’aborto minacciato. L’opposizione che non c’è. Questi alcuni dei temi al centro della puntata. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Presidente del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte; il Segretario di Azione Carlo Calenda; il politologo Gianfranco Pasquino; Alessandro Zan (PD); Nunzia De Girolamo e i giornalisti Mario Calabresi, Stefano Cappellini e Antonio Padellaro. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8 ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Reality Show. Per la prima volta in chiaro, su TV8, arrivano le nuove puntate di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Inizia così un nuovo viaggio da nord a sud dell’Italia per l’iconico van dai vetri oscurati dello chef Alessandro Borghese, pronto a mettersi alla scoperta di nuove e imperdibili tendenze della ristorazione italiana e ad arbitrare nuove elettrizzanti sfide. Ritorna il programma cult della televisione italiana che ha creato un’abitudine e ha trasformato semplici ristoratori in determinati e agguerriti concorrenti di una sfida senza esclusione di colpi, con l’irrinunciabile pagella da stilare a fine pasto. Immutato il meccanismo – tanto semplice quanto ipnotico – alla base di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”: quattro ristoratori con qualcosa in comune, ognuno desideroso di dimostrare di essere il migliore, in gara per ottenere l’agognato, amatissimo e inconfondibile “dieci” dello chef Borghese. In questo nuovo viaggio lungo la Penisola Chef Borghese visiterà alcuni dei luoghi più affascinanti e caratteristici d’Italia: da Torino ad Alghero, passando da Grado (Gorizia) a Termoli. Anche nei nuovi episodi inediti, quattro ristoratori si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria; ogni ristoratore invita gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio, conto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata: tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno confrontarsi su uno stesso piatto, protagonista di quella puntata, così da rendere la gara tra loro sempre più diretta e intensa, senza esclusione di colpi. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, l’ambitissimo titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show

Comedy Show. Sesto appuntamento con lo show comico del Nove condotto dai PanPers ed Elettra Lamborghini. Stasera saliranno sul palco Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Francesco Cicchella, Raul Cremona, Alberto Farina, Barbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Valentina Persia, Pino e gli Anticorpi, gli Oblivion, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Red Sparrow - Film

Rai4, ore 21.20: Tomb Raider – Film

Iris, ore 21.10: Arma Letale 3 - Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova Macbeth - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Il Segreto dei suoi occhi - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Nave dei Sogni – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Absolution – le regole della vendetta – Film

TwentySeven, ore 21:10: Ocean’s 8 - Film

La5, ore 21.20: The Perfect Man – Film

RealTime, ore 21.20: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docu-Reality

Cine34, ore 21.05: Una Donna Per Amica- Film

Focus, ore 21.15: Meraviglie geologiche d’Italia – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Delitto in Provenza – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: My Soul to Take - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.