
21
novembre
Mondiali su Rai 2: ecco cosa succede ai programmi di daytime

Salvo Sottile e Anna Falchi - I Fatti Vostri
Con i Mondiali 2022 di calcio dal 20 novembre al 18 dicembre non varia soltanto il palinsesto di Rai 1 (qui tutte le variazioni) ma anche quello di Rai 2, che trasmetterà 19 partite, tutte in daytime. La seconda rete della tv di Stato subirà significative modifiche per far spazio alle dirette dei match; ecco cosa succede alle principali trasmissioni.
Mondiali su Rai 2: tutte le variazioni in daytime
La partite garantite da Rai 2 sono tutte concentrate nella prima settimana di gioco, durante la fase a gironi. Il canale ospiterà i Mondiali dal 21 al 28 novembre; dei 19 match, 16 sono infrasettimanali (lunedì/venerdì), alle ore 11, 14 e 17.
Dunque, salta in toto la programmazione del pomeriggio, con Ore 14 di Milo Infante, BellaMa’ di Pierluigi Diaco e Nei tuoi Panni di Mia Ceran, che riprenderanno in blocco direttamente martedì 29 novembre (Diaco e Ceran anticiperanno a lunedì 28 dopo l’ultima partita in programma su Rai 2, alle 14).
I match delle 11 scatteranno martedì 22 novembre; per questa ragione Salvo Sottile con I Fatti Vostri andrà avanti regolarmente fino a lunedì 21 e tornerà martedì 29 novembre.
Le restanti 3 partite di Rai 2 vanno al sabato (una alle 11 e una alle 14) e alla domenica (alle 11). Dunque, stop a Cook 40′, Check Up e al quiz di Pierluigi Pardo Ti Sembra Normale? il 26 novembre, così come per Paola Perego e Simona Ventura niente Citofonare Rai 2 il 27 novembre.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

13 canali (molti dei quali che trasmettono perennemente repliche) e questi devono stravolgere i palinsesti degli unici due canali che trasmettono programmi live… capisco l partita di “prime time” ma le altre non potrebbero mandarle su Rai Sport?!


2. lele ha scritto:
Non avrebbe senso comprare i diritti dei mondiali per trasmettere le partite su un canale minore.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Sebastiano ha scritto:
22 novembre 2022 alle 07:59