7
novembre

Sonia Grey a Striscia tuona sul caso molestie: «Subivo davanti a tutti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare»

Tapiro d'oro a Sonia Grey - Striscia la Notizia

Tapiro d'oro a Sonia Grey - Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Sonia Grey per aver “molestato” l’ex direttore di Rai 3 Franco Di Mare, che ha definito la “palpatina” in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (nel 2004) “un banale scherzo fra colleghi” in risposta alle ironiche  “molestie” che – disse – “Sonia mi faceva ogni mattina”.

“Hai mai sentito in trent’anni di televisione che ho il vizietto di molestare? Ti sembra che potessi arrivare in studio all’alba per preparare cinque, sei ore di diretta e andare a palpare tutti i giorni il signor Franco Di Mare?”

dichiara la Grey al “tapiroforo” Staffelli. Poi l’accusa al suo ex partner a Unomattina:

Subivo davanti a tutti. Cercavo di sdrammatizzare, cosa potevo fare? Io giovane donna di spettacolo appena arrivata in Rai. Lui direttore, importante giornalista, tutti gli agganci ai piani alti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare.

La vicenda, ricordiamo, ha portato recentemente Franco Di Mare a querelare il tg satirico di Antonio Ricci, oltre ad un acceso diverbio con Salvo Sottile.

Il servizio del Tapiro a Sonia Grey andrà in onda questa sera – lunedì 7 novembre 2022 – nella puntata in cui Striscia festeggia il 34° compleanno, un programma che lo stesso Ricci nel 1990 definiva “una mezza fetecchia, ma che piace alla gente che piace”.



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio Staffelli, Sonia Grey
Striscia la Notizia insiste su Franco Di Mare. Sonia Grey: «Sono stata usata»


Striscia la Notizia, tapiro a Franco Di Mare
Fedez in Rai, Di Mare ‘calmo’: «Fazio mi ha chiesto e gli ho detto ‘Nessun problema’». Qualcosa non torna


Bianca Berlinguer, tapiro d'oro
Caso Corona, tapiro a Bianca Berlinguer: «Di Mare ha parlato di onore delle donne senza considerare il mio»


Franco Di Mare, tapiro d'oro
Striscia la Notizia, Franco Di Mare categorico su Mauro Corona: «Suo allontanamento è una scelta dell’azienda. Vilipesi e calpestati i diritti delle donne»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.