31
ottobre

Volano stracci tra Di Mare e Sottile per presunte molestie

Franco Di Mare vs Salvo Sottile

Franco Di Mare vs Salvo Sottile

La querelle tra Franco Di Mare e Salvo Sottile torna a rianimarsi, questa volta con toni piuttosto accesi e contenuti forti. Il tema è quello della palpata, dopo il recente caso di Memo Remigi. Il direttore di Rai 3, tirato in ballo da Striscia la Notizia per un suo “gesto” al lato b di Sonia Grey (nel 2004, quando i due conducevano Unomattina), non accetta di essere accusato ancora oggi di molestia e annuncia querele al tg satirico di Antonio Ricci.

“Striscia lo sa bene ma continua a parlare di mie molestie. Non è più satira, è diffamazione. E infatti li ho querelati”

ha scritto su Twitter Di Mare, pubblicando anche il filmato del presunto fattaccio. E qui entra in gioco Sottile, che non le manda a dire al suo ex direttore di rete con un velenoso “cinguettio”:

Possibile che esistano ancora credenze mesozoiche secondo le quali toccare il cul. a una donna (per giunta in tv) è ’solo uno scherzo’? Ma che messaggio passa così? Che se scherzi puoi farlo? Io (anche) da telespettatore li trovo ’scherzi’ di pessimo gusto”.

Apriti cielo! Di Mare, stizzito, replica duramente, alludendo a pressioni indesiderate che una sua ex collaboratrice avrebbe ricevuto da un ex volto di Rai 3, di cui non fa il nome:

“Prima o poi convincerò una mia ex collaboratrice che riceveva pressioni telefoniche indesiderate da un ex conduttore di Rai tre a raccontarlo pubblicamente. Ci faremo risate mesozoiche”.

Il conduttore de I Fatti Vostri rincara – anche lui senza fare nomi – accusando atteggiamenti da mafioso di terza fila e sgradite avance a donne che sarebbero oggi pronte a raccontare tutto:

“Siamo pronti. Invece altre donne che ricevevano attenzioni e sms indesiderati da un altro ‘ex’ col vizietto delle minacce da mafioso di terza fila mi risulta siano pronte a raccontarlo prestissimo… sai che risate! Arriviamo al paleolitico!”.

Insomma, di tutto e di più, come recitava un vecchio slogan della Rai. Ricordiamo che l’astio tra i due risale alla vigilia della stagione 2020/2021: Franco Di Mare, direttore di Rai 3, silura dalle rete Salvo Sottile, che da quattro anni conduceva Mi Manda Raitre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile
Sottile-Di Mare, l’affare s’ingrossa!


Franco Di Mare
Franco Di Mare: ecco perché ho fatto fuori Sottile e la Guida da Rai 3. Sulla Costamagna ad Agorà: «E’ forte, farà benissimo»


Franco Di Mare
Franco Di Mare: «Ho sostituito Sottile per valorizzare gli interni». Ma ad Agorà arriva l’esterna Costamagna


Massimo Ranieri
Rai 3, palinsesti 2020/2021: Massimo Ranieri in prima serata, fuori Salvo Sottile da Mi Manda Rai3. E Luisella Costamagna scalpita

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

31 ottobre 2022 alle 13:44

Ma un bel provvedimento disciplinare della Rai con sospensione per entrambi e via!!
Così vanno a fare entrambi gli spiritosi al bar!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.