1
novembre

Belve riparte da Wanna Marchi e Eva Robin’s. L’attrice: “Paolo Villaggio e sua moglie mi davano la caccia per un ménage a trois” – Video

Wanna Marchi a Belve

Wanna Marchi a Belve

Lei che belva si sente?“. Francesca Fagnani è pronta a dare il via alla settima edizione di Belve, in onda su Rai2, da stasera, ogni martedì, mercoledì e giovedì sera in seconda serata per un totale di dodici appuntamenti. Un nuovo ciclo di interviste “scomode” attraverso le quali la giornalista darà modo ai suoi telespettatori di conoscere più approfonditamente donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma comunque da ascoltare. Ad inaugurare la nuova stagione ci penseranno così Wanna Marchi ed Eva Robin’s.

Un confronto, quello con la venditrice simbolo delle televendite degli anni ‘80, che si trasformerà presto in uno scontro. Dopo aver ammesso che “ho fatto male” alle vittime che ha truffato, salvo poi specificare che “è tutto una bugia“, la Marchi è stata incalzata da una domanda della Fagnani sulla famosa truffa legata al lotto:

Lei a un certo punto si è dedicata alla vendita dei numeri del lotto e ai rimedi per scacciare il malocchio. Ma cosa era scattato nella sua testa?“.

Quesito a cui Wanna ha risposto:

Non lo so nemmeno dire. A volte nelle situazioni uno ci si trova, mi ci sono trovata“.

Da un lato la conduttrice ha quindi chiesto – “Ma ha fatto bene o ha fatto male?” – generando l’ennesima controversa replica dell’intervistata (“Mi ha fatto male“); dall’altro la Fagnani ha portato la Marchi ad ammettere le sue colpe con un’ultima chiusa: “Quindi facendo male ho fatto male“. Tuttavia, durante la chiacchierata, la donna ha tenuto a precisare che sul suo conto sono state dette tante sciocchezze appena le sono state ricordate chi erano le sue vittime e le verità emerse nel processo. Passaggio che ha portato la Marchi a ribadire che, dal suo punto di vista, la condanna inflitta a lei e alla figlia Stefania Nobile è stata ingiusta.

Mia figlia ha l’artrite reumatoide, pesava 40 chili e la portavano con le manette attaccate alla barella, scortata da quattro persone; era una roba terrificante

ha poi aggiunto, rivelando che in carcere ha pensato di suicidarsi sia per le angherie inferte a lei in prima persona, sia per il trattamento riservato alla consanguinea.

Di tutt’altro genere, sarà invece l’intervento di Eva Robin’s, che ha parlato di una notte d’amore con Paolo Villaggio aggiungendo che “in Sardegna lui e sua moglie mi davano la caccia” per un ménage a trois. Argomento che ha fatto da preludio ad una tematica decisamente più importante.

Lei, a otto anni, racconta di aver subito o di non aver subito, adesso me lo dirà lei, delle violenze da parte di una persona che frequentava casa. Però lei non lo vive come un evento traumatico, addirittura dice una cosa che mi ha colpito molto: ‘Non c’era stata violenza, da parte mia c’era tutta un’opera di seduzione verso il malcapitato’. Ma lei pensa davvero che un bambino di otto anni possa provocare un adulto a commettere atti sessuali nei suoi confronti?

ha domandato, infatti, la Fagnani alla sua ospite, che ha precisato:

Non sapevo delle conseguenze del modo in cui ero attratta verso questo adulto. Ricordo tutti i passaggi fino al momento dell’atto della fellatio”.

Un chiarimento necessario visto che, nel corso degli anni, la Robin’s ha dato diverse versioni dell’accaduto a causa del meccanismo di rimozione dell’evento traumatico subito.

Tra gli ospiti della nuova edizione – come DM anticipato – Alessandra Celentano. Nelle prossime puntate attesi Nina Moric, Floriana Secondi, Michele Bravi e Monica Contraffatto.

Eva Robins

Eva Robins



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ferrero a Belve
Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima


Nancy Brilli a Belve
Le ‘belvate’ di Nancy Brilli: calcio a Fossati, schiaffo a Virzì, a letto col marito di Elena Sofia Ricci – Video in anteprima


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima


J-Ax a Belve
Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.