20
ottobre

Martina Colombari, Achille Costacurta e Joe Bastianich alla volta di Pechino Express

Billy Costacurta e Martina Colombari (da Instagram)

Billy Costacurta e Martina Colombari (da Instagram)

Mentre la nona stagione di Pechino Express va in onda su TV8, per la decima si avvicina il momento delle riprese e cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast. A quanto pare sarebbero pronti a partire, zaino in spalla, Martina Colombari con il figlio Achille Costacurta e Joe Bastianich.

I tre sarebbero stati scelti come viaggiatori della nuova edizione, che attraverserà il Borneo, grande isola dell’arcipelago malese; dopo aver seguito La Rotta dei Sultani tra Medio Oriente e Asia Centrale, per la seconda annata in casa Sky il road game si sposterà dunque nel sud est asiatico.

Per il figlio della Colombari e dell’ex calciatore Billy (al secolo Alessandro) Costacurta si tratta di un debutto televisivo, appena 18enne. Discorso diverso per la madre, Miss Italia 1991, che nel proprio curriculum, oltre a varie fiction e programmi tv, annovera anche la partecipazione alla competizione danzante di Canale 5 Baila!, andata in onda nel 2011.

Joe Bastianich (da Instagram)

Joe Bastianich (da Instagram)

Anche per Joe Bastianich, che della tv italiana e internazionale è uno dei volti ricorrenti, si tratta di un’esperienza diversa dalle solite. L’imprenditore ed ex volto di MasterChef, che negli anni si è dedicato soprattutto al ruolo di giudice – anche in Italia’s Got Talent e Family Food Fight -, si cimenterà con questo viaggio estremo, destinato a mostrare un aspetto più intimo e personale di lui.

Alla conduzione del programma, così come è stato fin dalla seconda edizione del 2013, ci sarà Costantino Della Gherardesca, che nella nona è stato prima sostituito e poi affiancato (causa infortunio) da Enzo Miccio.



Articoli che potrebbero interessarti


Gli Istruiti - Pechino Express 2023
Ecco il cast di Pechino Express 2023


Joe Bastianich - Le Iene
Le Iene si rinnovano: arriva Joe Bastianich e due comici al fianco di Mammucari e Rodriguez


Italia's Got Talent, giuria e conduttrice
Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice


Family Food Fight - Famiglia Scainelli
Family Food Fight: Cannavacciuolo e i Bastianich (mamma e figlio) riuniti su Sky Uno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.