Ora in tendenza

Martina Colombari, Achille Costacurta e Joe Bastianich alla volta di Pechino Express

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

20/10/2022 - 13:41

Martina Colombari, Achille Costacurta e Joe Bastianich alla volta di Pechino Express
Billy Costacurta e Martina Colombari (da Instagram)
Billy Costacurta e Martina Colombari (da Instagram)

Mentre la nona stagione di Pechino Express va in onda su TV8, per la decima si avvicina il momento delle riprese e cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast. A quanto pare sarebbero pronti a partire, zaino in spalla, Martina Colombari con il figlio Achille Costacurta e Joe Bastianich.

I tre sarebbero stati scelti come viaggiatori della nuova edizione, che attraverserà il Borneo, grande isola dell’arcipelago malese; dopo aver seguito La Rotta dei Sultani tra Medio Oriente e Asia Centrale, per la seconda annata in casa Sky il road game si sposterà dunque nel sud est asiatico.

Per il figlio della Colombari e dell’ex calciatore Billy (al secolo Alessandro) Costacurta si tratta di un debutto televisivo, appena 18enne. Discorso diverso per la madre, Miss Italia 1991, che nel proprio curriculum, oltre a varie fiction e programmi tv, annovera anche la partecipazione alla competizione danzante di Canale 5 Baila!, andata in onda nel 2011.

Joe Bastianich (da Instagram)
Joe Bastianich (da Instagram)

Anche per Joe Bastianich, che della tv italiana e internazionale è uno dei volti ricorrenti, si tratta di un’esperienza diversa dalle solite. L’imprenditore ed ex volto di MasterChef, che negli anni si è dedicato soprattutto al ruolo di giudice – anche in Italia’s Got Talent e Family Food Fight -, si cimenterà con questo viaggio estremo, destinato a mostrare un aspetto più intimo e personale di lui.

Alla conduzione del programma, così come è stato fin dalla seconda edizione del 2013, ci sarà Costantino Della Gherardesca, che nella nona è stato prima sostituito e poi affiancato (causa infortunio) da Enzo Miccio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.