5
ottobre

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio e manda un messaggio a Pamela Prati – Video

Marco Bellavia (Foto US Endemol Shine)

Marco Bellavia (Foto US Endemol Shine)

Marco Bellavia torna sorridente con il figlio Filippo. Dopo i burrascosi ultimi giorni, in cui tutti hanno parlato di lui e di quanto successo al Grande Fratello Vip, l’ormai ex “vippone” riappare sui social, mostrandosi sereno con ciò che più di ogni altra cosa gli è mancata all’interno della casa: la sua guida, il suo punto di riferimento.

Lo aveva ammesso difronte a tutti quando era “recluso” al GF Vip: l’assenza del figlio al suo fianco rappresentava per lui una sorta di mancanza della spalla su cui appoggiarsi, del paracadute al quale restare aggrappato per evitare una brusca caduta. Ed è per questo che aveva lanciato pubblicamente, in diretta, una richiesta d’aiuto:

“Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”.

Com’è andata a fine lo sappiamo tutti. Questo monito della scorsa settimana viene riproposto nero su bianco dallo stesso Marco sempre su Instagram: prima con la seguente didascalia Educazione, lealtà, condivisione… in cambio di…?, poi con l’immagine al contrario e il commento Poi dipende sempre dai punti di vista….

Nella casa, intanto, Pamela Prati – con cui sembrava essere nata una certa intesa, almeno all’inizio – gli ha dedicato una crostata e lui le riserva un ringraziamento speciale via social:

Grazie mia unica anima gentile.

I due, quando anche la “vippona” sarò fuori dal programma, potranno rivedersi; Pamela nella scorsa puntata del reality ha espresso la volontà di frequentarlo e conoscerlo meglio, ma in primis di scusarsi di persona perché anche lei avrebbe dovuto fare di più e cogliere il suo evidente malessere.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati e Marco Bellavia (US Endemol Shine)
GF Vip, Ginevra Lamborghini vs ‘Mark’ Bellavia: «Sta utilizzando Pamela Prati. Spero non cominci a provare dei sentimenti per ’sto ‘tappone’» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Signorini e Prati - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip, Pamela Prati positiva al Covid e nella casa scoppia la paura


Pamela e Marco si baciano - GF Vip 7
GF Vip 7, sedicesima puntata – Pamela eliminata bacia Marco, Luca resta nella casa, in 4 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.