
28
settembre
Canale 5 manda per errore una replica del daytime di Amici

Lorella Cuccarini nel quotidiano di Amici
E’ come un déjà vu che si ripete. Oggi ai telespettatori di Amici sarà venuto in mente un vecchio ritornello, cantato agli Elios, guardando la puntata del daytime. Sì perchè c’è stato un errore clamoroso nella messa in onda.
Su Canale 5 attualmente è in onda la stessa puntata di Amici di Maria De Filippi trasmessa lo scorso 26 settembre e incentrata sul post pomeridiano di domenica.
Cosa sarà successo?
Aggiornamento delle 16:55 – Canale 5 si scusa con i telespettatori sui social parlando di “errore tecnico”.
Per un errore tecnico oggi è andata in onda la puntata di #Amici già trasmessa lunedì scorso. #Canale5 si scusa con i suoi telespettatori.
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) September 28, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

È mai accaduto nella storia della televisione italiana che un programma mandasse la replica di un daytime del giorno prima? Penso che nella storia non sia mai successo.
È un errore clamoroso


2. paolo rambaldi ha scritto:
Io addirittura ho pensato che avessero dovuto “liberare” dalla casetta tutti i maggiorenni per un paio di giorni per farli votare e per questo non potessero registrare una puntata.
Non credo proprio che Canale 5 mandi una puntata al posto di un’altra e poi – in caso – non corregga subito l’errore.


@ Emy è accaduto quest’estate con le repliche di “avanti un altro” hanno trasmesso la stessa puntata del giorno prima, è semplicemente incompetenza…


4. Ho Trovato Mr. Bean ha scritto:
Voi scrivete come se incidenti di questo tipo possano in qualche modo incrinare la carriera di Giancarlo Scheri! La poltrona di Scheri è più solida che mai ed è opinione diffusa che rimarrà alla guida di canale 5 per molti anni ancora!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Emy ha scritto:
28 settembre 2022 alle 16:37