
8
settembre
Timori per la salute della Regina Elisabetta II

La Regina Elisabetta II
Una nota rilasciata poche ore fa da Buckingham Palace ha confermato i timori degli ultimi giorni riguardo la salute della Regina Elisabetta II. Il figlio Carlo e la moglie Camilla l’hanno già raggiunta a Balmoral, la tenuta nella quale soggiorna al momento, e presto saranno lì l’altro figlio Andrea e il Principe William, mentre una grande folla si è già radunata dinanzi al Palazzo Reale. La normale programmazione della BBC è stata momentaneamente sospesa per dare informazioni live al pubblico e i conduttori hanno indossato abiti scuri in via preventiva, come da protocollo.
“Dopo un’ulteriore valutazione di questa mattina, i medici della Regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico”
Queste le parole rilasciate da Buckingham Palace all’ora di pranzo e arrivate dopo giorni di rumors e preoccupazioni. La Regina era, infatti, apparsa molto dimagrita e con una mano livida nelle immagini che hanno immortalato il suo incontro con il nuovo Primo Ministro Lix Truss proprio a Balmoral.
The Queen is under medical supervision at Balmoral after doctors became concerned for her health, says Buckingham Palace https://t.co/1G8oHvXd7S
— BBC Breaking News (@BBCBreaking) September 8, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.