8
settembre

Timori per la salute della Regina Elisabetta II

La Regina Elisabetta II

La Regina Elisabetta II

Una nota rilasciata poche ore fa da Buckingham Palace ha confermato i timori degli ultimi giorni riguardo la salute della Regina Elisabetta II. Il figlio Carlo e la moglie Camilla l’hanno già raggiunta a Balmoral, la tenuta nella quale soggiorna al momento, e presto saranno lì l’altro figlio Andrea e il Principe William, mentre una grande folla si è già radunata dinanzi al Palazzo Reale. La normale programmazione della BBC è stata momentaneamente sospesa per dare informazioni live al pubblico e i conduttori hanno indossato abiti scuri in via preventiva, come da protocollo.

“Dopo un’ulteriore valutazione di questa mattina, i medici della Regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico”

Queste le parole rilasciate da Buckingham Palace all’ora di pranzo e arrivate dopo giorni di rumors e preoccupazioni. La Regina era, infatti, apparsa molto dimagrita e con una mano livida nelle immagini che hanno immortalato il suo incontro con il nuovo Primo Ministro Lix Truss proprio a Balmoral.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown 5- Lady Diana
The Crown 5 dal 9 novembre. E’ l’ora del divorzio tra Carlo e Diana – Il trailer


Attilio Romita - GF Vip 7 (Foto Endemol Shine)
GF Vip, Attilio Romita contro i Reali britannici: «Come si può avere devozione per una famiglia di stupratori e organizzatori di orge?»


La Regina Elisabetta II
Funerali della Regina Elisabetta II: come seguirli in TV


Elisabetta II (Foto US Rai)
Tg1, speciale pomeridiano per seguire l’ultimo viaggio di Elisabetta II. Salta Il Paradiso delle Signore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.