7
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 settembre 2022. Su Rai3 la 1^Tv del film francese ‘La Nuora Ideale’

La Nuora Ideale

La Nuora Ideale

Rai1, ore 21.25: La mia bella famiglia italiana

Film di Olaf Kreinsen  del 2014, con Alessandro Preziosi, Tanja Vedhorn, Karin Proia, Nunzia Schiano. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: L’ingegnere Paolo Sanseviero, da vent’anni emigrato in Germania, viene convocato con l’inganno da suo fratello Totò nella natìa Puglia. Quando arriva, accompagnato dalla sua bella moglie tedesca Martina, ritrova la sua famiglia, affettuosa e disordinata, un’azienda in crisi, un antico amore e un mistero ancora irrisolto. Superata la rabbia per il raggiro, Paolo inizia a riavvicinarsi alla madre e a scoprire pian piano quanto la sua terra e i suoi vecchi amici gli siano mancati…

Rai2, ore 21.20: La Partita del Cuore

Sport. E’ il più importante evento italiano di sport, spettacolo e solidarietà, giunto alla sua 31ª edizione: La Partita del Cuore torna, con la sua magica atmosfera, mercoledì 7 settembre, alle 21.15, all’l’U-Power Stadium di Monza (l’ex Brianteo). Di fronte la Nazionale Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, con in campo Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Francesco Totti, Gabriel Omar Batistuta, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Bugo, Boosta, Moreno e ZW Jacksone, e il Charity Team 45527, guidato da Stefano Mei, che schiera Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Junior Cally, Pierpaolo Pretelli, Toni Cairoli, Marco Simone, Dj Ringo, Fabio Aru, Nicola Bartolini e Aldo Baglio. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai 2, in collaborazione con Rai Sport e Rai per la Sostenibilità, con la telecronaca di Alberto Rimedio, la voce della Nazionale italiana, e il commento tecnico di Daniele Adani con a bordocampo Leonardo, Gianni Bugno e Antonio Cabrini. La serata sarà condotta da Simona Ventura, volto di punta di Rai 2, capace di coniugare nel migliore dei modi i momenti di sport e spettacolo.

Rai3, ore 21.25: La nuora ideale – 1^Tv

Film del 2020 di Méliane Marcaggi Con Alexandra Lamy, Miou-Miou, Jonathan Zaccaï. Prodotto in Francia. Durata: 96 minuti. Trama: Stufa del marito traditore, Louise, 45 anni, parte per un fine settimana in Corsica. Ma dopo una notte selvaggia di passione sfrenata, non riesce a svegliare il partner che è morto nel sonno. La donna viene scambiata per la fidanzata segreta dell’uomo dalla temibile ma amorevole madre del defunto. Costretta a stare al gioco dall’altro figlio, che ha inventato la storia della fidanzata per rassicurare la madre, Louise accetta per schivare i sospetti.

Canale5, ore 21.40: Solo Uno Sguardo – 1^Tv

Serie Tv. 1×04: Man mano che Eva si avvicina al marito, il pericolo aumenta: il rapitore minaccia di fare del male ai suoi figli. Ma Eva non si ferma davanti a nulla.

1×05: Eva inizia a intravedere la verità; Bastien e i suoi amici in passato appartenevano allo stesso gruppo musicale che ha vissuto un tragico evento. Ma quanto farà eco nel loro presente?

1×06: Eva scopre finalmente la chiave del mistero, che potrebbe condurla da suo marito. Ma è pronta a conoscere la verità sul passato di Bastien? E soprattutto riuscirà ancora ad amarlo?

Italia1, ore 21.20: Pucci Show

Comedy Show. Dal Teatro Repower di Assago, un one-man-show in cui il comico Andrea Pucci, con ritmo incalzante e senza filtri e continue interazioni con il pubblico, propone i suoi inconfondibili monologhi su costume e società accompagnato dalla musica della Pucci’s Band.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Come ogni mercoledì, torna l’approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili targato Videonews.

La7, ore 21.15: Le regole della casa del sidro

Film del 1999 di Lasse Hallstrom, con Tobey Maguire, Charlize Theron, Michael Caine. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti Trama: Un giovane uomo compassionevole, cresciuto in un orfanotrofio e addestrato per diventare un medico lì, decide di partire per vedere il mondo.

Tv8 ore 21.30: X Factor – Il Meglio delle Audizioni

Talent. Una maratona per rivivere i momenti più iconici dei 10 anni di audizioni del talent targato Sky. In questa puntata la prima parte del meglio delle audizioni 2021.

Nove, ore 21.35: Ex – Amici come prima

Film del 2011 di Carlo Vanzina, con Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Teresa Mannino. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: C’è un ex nella vita di ognuno di noi, così come ognuno di noi è ex nella vita di qualcuno. Il film racconta diverse storie: quella di Marco, sposino fresco, che perde la testa per la mai dimenticata ex Consuelo; quella di Max, architetto romano che si invaghisce di Sandra, avvocato divorzista della sua ex moglie; quella di Paolo, che va dietro solo alle ragazze reduci da una rottura recente; quella di Antonio, eurodeputato che si innamora di una donna che scopre poi essere il primo ministro delle “Repubbliche Baltiche”; e quella di Fabio, che si spaccia psichiatra per conquistare Valentina, paziente che finge di curare.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’Ultimo dei Templari - Serie Tv

Rai4, ore 21.20: L’intruso - Film

Iris, ore 21.10: Proposta indecente - Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Tournée al Sud - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Birdman - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Dottoressa dell’Isola - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Triassic Attack – Il Ritorno dei Dinosauri- Film

TwentySeven, ore 21:10: 40 anni vergine - Film

La5, ore 21.20: Tutta Colpa di Freud – Film

RealTime, ore 21.25:  L’Amore Non Ha Età - Docu-Reality

Cine34, ore 21.05: Sms – Sotto Mentite Spoglie - Film

Focus, ore 21.15: Il Grande Dizionario degli Animali - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Eurogames - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Chi Trova Lupin Trova Un Tesoro - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.