4
settembre

Wilma Goich al Grande Fratello Vip

Wilma Goich - Instagram

Wilma Goich - Instagram

Dopo Giovanni Ciacci, è arrivata l’ora di conoscere il secondo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i vipponi pronti a mettersi in gioco nel reality condotto da Alfonso Signorini c’è infatti anche la cantante Wilma Goich.

Signorini ha ufficializzato in un’intervista a Sorrisi la presenza della Goich nella casa. Classe 1945, Wilma è stata sposata con il collega Edoardo Vianello, da cui ha avuto la figlia Susanna, morta a Roma ad aprile del 2020 a causa di un tumore.

Nel corso della sua carriera, l’artista ligure ha inciso 5 album in studio e 12 con i Vianella, il duo che ha formato negli anni ‘70 con l’ex marito Edoardo. Il suo successo più grande è stato il brano Le colline sono in fiore (presentata a Sanremo nel 1965).

Di recente, in merito alla sua possibile partecipazione al GFVip, ha dichiarato che la cosa più difficile da affrontare sarebbe stato il distacco dal nipote Gianlorenzo, figlio di Susanna, perché “da quando è morta la mamma, per lui sono ancora di più un punto di riferimento”. L’esperienza del reality, a suo dire, le servirebbe però “per prendermi un po’ di tempo solo per me”.




Articoli che potrebbero interessarti


Daniele ed Elenoire - GF Vip 7
GF Vip 7, ventinovesima puntata – Fuori Wilma Goich, furia della mamma di Onestini, in 3 a rischio eliminazione


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Wilma e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Wilma, che lo rinnega: «Si è fatto il suo giochino» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.